• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • mi dispiace molto di questo momento triste per te. Hai ragione la vita è anche questo. Proprio questo oggi, alla notizia di un eccellente "suicidio assistito" di persona in buona salute fisica. Che rabbia. E c'è gente che per anni vive attaccato ad una macchina senza lamentarsi. Mi riesce difficile accettare questo aspetto dell'umanità, niente di moralistico o di religioso, intendiamoci. Ma di fronte alle persone che soffrono senza averlo scelto, un po' mi ripugna, ecco!!!
    ma scusa ma non eravamo manco amici?!?!?!?!?!?!? ma porcaccias!!! io mi intendevo sul FB non qui....non avrei mai pensato che non lo fossimo -.-" che capitano tordo checc'hai :lol::lol::lol:
    Si ma io sto vivendo un incubo con i prof :lol: spero finisca presto,che non ce la faccio più,prima o poi qualcuno(quello di mate) vola fuori dalla finestra,peccato che siamo solo al 1° piano :lol:
    Il presepe è una tradizione si, ma non ci crederai a 45 anni suonati ancora mi siedo lì davanti e mi faccio rapire dalle lucette dal rumore dell'acqua e mi sembra che sia vivo , è un'emozione che si rinnova anno dopo anno e anche se quando è ora di farlo mi prende un colpo, perchè per due o tre giorni ho casa invasa da erbetta sassolini e statuine,ci passerei le nottate per vederlo finito, Sono molto contenta che anche le mostricce ne sono affascinate, non mi posso scordare il primo anno che la più grande(16 anni) aveva appena cominciato a camminare e ci si era avvicinata stava lì ferma rapita senza però allungare nemmeno una manina per toccarlo ,cercando di avvicinarsi di più per guardarlo meglio ha perso l'equilibrio e è andata a finire con la testa nella capanna di Gesù :lol: quanto ridere nel vedere la sua espressione sgomenta :lol: ciao cara buona giornata :love_4:
    Buongiorno Federica e buon inizio di settimana :love_4:

    Ieri abbiamo corso i 18km in uno scenario da meraviglia e con un tempo straordinario....abbiamo corso in maniche corte e pantaloncini 16°C..... a fine novembre....incredibile!!!!!

    Vado....scappo a fare qualcosa.....da giovedì inizio con gli addobbi di Natale :froggie_r

    Sabato ho avuto una botta di fortuna incredibile.....nella casa del mio vicino hanno potato drasticamente una magnolia.....ho chiesto se mi davano qualche ramo per farne le composizioni natalizie....mi hanno sommersa di frasche.....che bello farò dei bei mazzi da mettere un pò ovunque!!!!

    Adoro il Natale....per me è un momento MAGICO.

    Tu hai trascorso un buon weekend??? Sei andata a correre???

    Ciao stellina :love_4:...al prossimo incrocio.
    K
    Ciao tesora,ora scappo anche io a fare qualcosina,oggi ho postato foto qua e là.....:eek:k07: A poi! :love_4:
    Buona serata ...ora chiudo la giornata, un po' sul divano con mio marito ed il giorno è finito...a domani.
    .....prepara i tappi che ciò l'ugula pronta e riscaldata :lol::lol:

    Ok domani tra le colline....con il gelo che farà il mio pensierò volerà da te che sarai in casa al calduccio.....tu pensa ad aiutarmi con il telepensiero :D:D

    Ciao,ciao :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto