• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ( continua)
    La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
    La morte non è niente di Henry Scott Holland

    La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.
    K
    Grazie Fede,che tenerezza quelle scarpine!!!Buona settimana cara!:love_4:
    Grazie Federica.....:love_4:

    Ci sentiamo con calma ....anch'io oggi ho parecchi impegni e anche in serata....un bacio anche a te.....:flower:
    ......è valido qualsiasi albero,anche quello della parrocchia tanto per intenderci!!!!
    Io se fossi in te parteciperei....viste le foto che hai tenuto nel cassetto :fischio:.....direi che la stoffa della fotografa ce l'hai....buttttttati e partecipa....:love_4:
    Ciao stellina....qui insolitamente la giornata è tristissima...cielo bigio,molta nebbia......l'unica cosa che rischiara e da calore alla casa è la luce della candela che stamattina ho acceso per Lucia.
    E' una candela speciale che viene da Lourdes........oggi è accesa per Lei :love_4:

    Stai serena mi raccomando....un abbraccio sincero:love_4:
    Cara Federica è incredibile come certi avvenimenti tristi riescano comunque a unire le persone e a portare quella pace nel cuore.
    Sono contenta perchè ti sento serena (anche se il dolore per la perdita di Lucy rimane) domani sarà dura darle l'ultimo saluto, ma Lei adesso vive in ognuno di voi e vi sarà sempre a fianco mi piace immaginarla come l'acero rosso che hai messo qui sotto e che spicca fra tutti.
    Stare vicino ai suoi cari sarà una cosa che nascerà spontanea......anche se solo con il pensiero ti sono vicina Fede...domani mattina accenderò una candela per Lucia :love_4:

    Ti abbraccio e un bacione :love_4:
    Quanti figli lascia?? Tutti maschi???
    Bravissima Federica :love_4: se riesci a dargli una mano anche una semplice corsa in compagnia può essere importante.....e se ha voglia di parlare o piangere una persona che lo ascolti e che gli porga la spalla in questi momenti è l'essenziale.

    Sai in una famiglia quando manca qualcuno è sempre una disgrazia, ma nel caso che manchi la donna la faccenda è piu' complicata...ho toccato con mano realtà diverse ,famiglie in cui la donna si è ritrovata sola con figli ne è uscita decisamente meglio.

    Un uomo che si ritrova senza la compagna,una casa da accudire e figli....è durissima......gli uomini per natura esternano di meno .....ma sono poi alla fine quelli che necessitano di piu' aiuto....brava Federica non mi stancherò mai di dirtelo....:love_4::love_4:

    Al prossimo incrocio stellina :love_4:
    Cara Federica ho letto di Lucy,scusa ma non saprei neppure cosa dirti in questo momento.....ogni mia parola non potrebbe consolarti da questa perdita...lo sò perchè ho perso anch'io un'amica cara e se adesso mi scendono lacrime è perchè capisco ciò che provi :love_4:
    Ti lascio queste parole....me le diede in un foglietto allora Don Giovanni (il nostro parroco)....ti abbraccio forte forte.....:love_4:

    MORIRE NON E' NIENTE "... Sono solamente passata dall'altra parte: è come fossi nascosta nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'una per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
    Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontana, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace..."
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto