• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • tale padre tale fillio. . . .fortuna che siamo magri e bruciamo pel nervozzo sennò sarei millemila chili mesà....ma io una volta facevo mille cose ormai son veccccccc :lol::lol::lol:
    ahahahahah lui è contenterrimo già a poltrire piu che puo sul mio letto morbidoso con la testa sul cuscino....QUEL PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol:
    ....è difficile farsi una ragione quando si perde un fratello quasi coetaneo...piu' facile anche se sempre doloroso quando si perde un genitore.....ti comprendo,mia mamma ha perso due figli (i miei fratelli) erano piccini ma una cosa che mi diceva sempre era:un genitire non dovrebbe mai dovere seppellire un figlio........

    Per oggi basta pensieri tristi ....è il giorno dell'Ammmmoooooreeeeeee!!!:love::love_4:
    va bene dai :D convincenterrima...poi tra dire e fare per me ce ne passa un po ma ormai il male è permanente quindi meglio che mi muovooooooooooo :lol::lol::lol:
    mi spiace per la perdita ma comunque bella storia...hai saputo affrontare bene tutto il problema! io sono intelligentino ma MOLTO PIU PIGRO quindi si vedrà :D
    Ciao Federica
    la vedo dura mettere a dieta mia suocera....alla sua età e abituata a non avere neppure un mal di testa....pensa che fino a ieri non prendeva neppure una pillola :storto:

    Per il momento le hanno prescritto solo una cardio aspirina,poi vedremo l'esito delle restanti analisi.

    Immagino che quando senti parlare di certe cose la mente vada in automatico a esperienze vissute :love_4::love_4:

    Vado di piatti,a dopo. Voi tutto ok??:Saluto:
    Ciao Federica
    grazie mille per la tua vicinanza e i tuoi abbracci (così caldi :love_4:) sono stata assente perchè avanti e indrè per l'ospedale,lei è a casa ma ci sono le visite e i controlli di routine.
    Sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio ma è buona regola usare il condizionale....mia suocera ha 85 anni e si deve andare con i piedi di piombo!
    Ha avuto un'ischemia transitoria,cioè sono ischemie veloci che lasciano solo uno stato di confusione e fatica nel comporre le parole e a esprimersi,riconosce tutti...per fortuna niete paralisi.La TAC ha evidenziato che in Agosto dell'anno scorso ha avuto un'ischemia molto forte....nessuno si è accorto di nulla,dicono che possa essere successa di notte ed è stata una fortuna che sia sopravvisuta.
    Io stò bene anche se mi è sembrato di rivivere certi attimi :storto:....Roby lo vedo piu' preoccupato,ma cerco di tenerlo sereno....per quanto posso..

    Scappo di chef...mi ricconnetto nel pomeriggio:)

    Grazie di cuore:love_4::Saluto:
    FEde nn ci capisco più niente, ieri sera e stanotte ha vomitato 4 volte, ho chiamato il chirurgo che l'ha operato e mi ha detto di stare tranquilla mase entro stasera nn si ripiglia io vado al PS, ho già chiamato la pediatra e mi ha dato il Peridon per il vomito e biochetasi per integratore....... :( sono in ansia
    ciao fede, di bello e di brutto ce n'è sempre per tutti...è la vita.
    Buona festa anche a te e tuo marito...ora scappo per la solita piscina poio andrò in pescheria.
    Capito!!! i miei sono ancora piccoli per sfruttarli su ste cose.....
    cmq un bacione grandissimo e grazie per aver pensato a me e al cucciolo!!!:love:
    ciao federica, quante notiizie preoccupanti, meno male che almeno alfa è tornata.
    non me la sento di scheerzare quando le amiche hanno problemi...buona settimana, ora saluto e chiudo il pc
    Ciao Federica...solo un saluto veloce....abbiamo probemi a casa con mia suocera...stamattina ha avuto un'ischemia....ti rispondo domani con calma...siamo un pò sottosopra,pensare che la domenica mattina era iniziata da favola con la corsa di San Valentino, -4°C di temperatura e sotto una nevicata da mille e una notte.....poi verso mezzogiorno la situazione è precipitata,ospedale,tac e tutto il resto...ci sentiamo domani.

    Ho fatto delle foto appena ho tempo te le posto....buona serata e un bacio grosso,grosso :love_4:
    Prima della ninna...ti lascio un abbraccio ed un saluto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto