• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • granuli per formiche...penso tu lo possa trovare senz'altro, non è una cosa troppo speciale ma è efficace vedrai.
    Povera stella.....:cry:

    Spalla sinistra con il tutore per una lussazione....se non rientra deve operarsi....2 costole rotte....botte,graffi e escoriazioni sparse :cry:

    Venerdì notte la figlia (sorella di Andrea) ha distrutto la macchina in un incidente stradale....le sono andati addosso....per fortuna solo botte e contusioni!!!

    Lì c'era Andrea.....oggi deve andare a Verona con il papà per una seduta di riabilitazione....l'ho trovato abbastanza bene.

    Io e la Giusy (un'altra mia amica) che siamo amiche di Renata (mamma di Andrea) siamo un trio :lol: stiamo pensando a una spedizione al santuario della Madonna di Monteberico non per chiedere grazie ma per una benedizione...ma di quelle TOSTE per davvero!!!:D

    Domani vado da lei a farle un pò di pulizie ....oggi invece c'è la Giusy che và a stirarle un pò di roba....cosa vuoi ci conosciamo da una vita ,siamo amiche e nel bisogno ci aiutiamo a vicenda, è bello così!!!

    Vado di chef.....a dopo :love_4::love_4:
    :lol: :lol: :lol: ho capito il suo tono...io volevo solo scherzare....se non la smetto mi sa che la Ros mi diventa una sovversiva pure lei ....ma con il mattarello :lol: :lol:

    Corro in soccorso della mamma di Andrea... a dopo :love_4::love_4: bacioni a te e anche alla Ros se legge de qui!!!
    parlavo in generale, ti salvi se agisci sotto tono, non so se mi spiego ma era riferita alla polemica.
    La signora qui sotto ce l'ha con me???:lol: :lol: :lol:

    Sto mica nel forum per contare i petali delle margherite sà :lol: sono in piena campagna elettorale:lol::lol:
    Me son impantanata :fischio: :lol: :lol: ....ma sarò scema....quando mai imparerò a starmene zitta :lol: :lol:

    Ciao stellina TVB ....posso ripeterti una cosa??? Cne bello il tuo profilo....soft :love:

    A domani :love_4:....troppo bella per non postartela.



    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri.

    William Shakespeare

    :Saluto::love_4:
    Si comperano già fatta....devono essere a norma.

    Miiiiiiii ti avevo promesso che non mi inoltravo piu' con certi discorsi nella sezione OT .... ti prego bacchettami le mani :lol: :lol: :lol:

    A proposito complimenti per il tuo profilo che bellii colori che stai mettendo :love:

    Ciaoooooo :love_4:
    Eccerto che ci vuole coordinazione....qui abbiamo gli alpini che sono espertissimi in questo.

    Stamattina il parroco ha deciso di raccogliere tutte le offerte delle prossime settimane e devolverli per i terremotati....inoltre con le catechiste visto l'arrivo della fine dell'anno vorremmo organizzare una serata di solidarietà con le lanterne volanti....tu le hai mai viste???Sono queste



    una serata così la facciamo sempre in occasione della sagra paesana....c'è sempre molta partecipazione.

    Non sarà molto......ma non dobbiamo lasciare sole quelle persone.:love:

    Al prossimo incrocio:love_4:
    Ciao Fede ..... è successo il finimondo, ma ora è passato. Niente danni, ma preferirei che le abitazioni non venissero ulteriormente messe alla prova perchè a forza di ballare ...... sai com'è ..... :fifone2:
    Continuiamo a fare gli sfollati in giardino ... :D oggi però cerco di organizzare una camera in garage ..... anzi scappo .... ci sentiamo più tardi :Saluto::hehe:
    Intanto aiuto in parrocchia.....poi io e Roby abbiamo mezza idea di andare giu' magari un week end.....sai com'è Roby e Marco lavorano e non posso assentarmi troppo ....però piuttosto che niente....magari si và a dare il cambio a chi c'è già li a dare due giorni di riposo.....vedremo anche perchè so che gli alpini sono già in collegamento con gli organi della protezione civile e sono loro che coordinano il tutto.....

    Ciao a dopo :love_4:
    Buongiorno cara Federica.....non ti ho risposto subito perchè mi è saltata la connessione....qui le linee sono ancora un pò sottosopra o forse sovracariche.

    Notte trascorsa bene.....niente scosse a differenza degli amici Emiliani....sperem che finisca tutto anche per loro.

    Io scappo in parrocchia tra 15 minuti....stiamo organizzando una raccolta di aiuti assieme agli alpini e stanno organizzando un gruppo per andare giu' ad aiutare nelle prossime settimane....

    Ci sentiamo piu' tardi e buona spesa :love_4:
    RUBIAMOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ne ho di simili io.... ma non cosi tante diverse....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto