• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • non e' tra i tuoi amici ma magari lo vorresti..ma magari cambio pensiero anche se di solito son dura... ps non e' green ciao pirataccio... ciao fede e per l hoya carnosa speriamo bene
    I campi li bruciano,mica si bruciano da soli?:lol:
    Si ma vuoi mettere che in inverno si scende a 0°C e non di meno?:hehe:
    thank s non vorrei ce l hai tra le amicizie e faccio una gaffe..mi tengo certi pensieri per me,magari mi accorgo che sbaglio
    no no gia' ho letto la tutt un caos e non ho capito nulla ma non mi riguarda,quindi.... lasciamo perdere la storia del pitbull,facciamo che e' il mio cane che e' meglio
    ciaooooo....oggi questo fiore s e' aperto che una meraviglia,aspettavo da giorni..peccato non ricordo che cosa sia,pianto di tutto
    Grazie ancora....sei DELIZIOSA....stacco anch'io a poi :love_4::love_4:

    Ps che bello uscire in terrazzo e vedere le tue talee.....mi sembra di averti vicina :love: grazie ancora.:love_4:
    Ci sono, ci sono....ma ancora per 5 minuti forse anche meno.....devo sbrigarmi che poi mi spiaggio sul divano a guardarmi la tappa :fischio:

    :lol: :lol: ahhhhhhhh furbetto il ragazzo......te l'avevo detto che prima o poi cedono anche loro :D basta non avere fretta e attenderli al varco :lol: :lol: noi di pazienza ne abbiamo da vendere!!!

    Scappo ciaooooooooooo :love_4:
    :lol: ammazza che birba che sei te....mi sembra di vederti :lol: quando lui ti dice :cara sono stanco ,tu parti a raZZo :lol: :lol: bellina che sei!!! :love_4:....è la nostra rivincita.

    Senti riguardo la fotina ti mandano un saluto due tipe di tua conoscenza....:D



    A proposito ....lo stai seguendo il tour de France??? E' iniziato sabato.....è bellissimo,fino adesso hanno corso in Belgio...che posti meravigliosi.....i castelli,il Mosa ....mi ricorda qualcuno che ci ha corso lungo quel fiume :fischio:

    Ancora 5 minuti e poi vado di lavaggio piatti e mi metto ai fornelli a fare la parmigiana e la peperonata :food:

    Ciao stellina:love_4:
    penso che i peperoncini li debba mettere al sole pieno se vuoi i fiori altrimenti si allungano solo.
    Buongiorno stellina :love_4: :flower:
    Embhè te credo che con il pc non hai problemi hai un "mostro informatico " in casa!!!!!!! Io ho Marco che si destreggia bene,il suo miglior amico sta facendo lo stesso percorso di studi del tuo Fabio :D adesso è al secondo anno di università informatica dopo avere conseguito il diploma di perito informatico all'I.T.I.S.
    abbiamo chi ci da delle ottime dritte per risolvere i problemi:D

    Comunque sì....a casa mia non si butta niente finchè non si è a fine corsa.....e anche a fine corsa se si può utilizzare in qualche altra maniera ci si ingegna....in questa società c'è troppo spreco e consumismo....bisogna ritornare ad insegnare ai nostri giovani il valore delle cose...


    segue.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto