Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, mi sono resa conto dopo che prendendo come esempio un epy rosso, avrei gettato tutti in confusione perchè l'ackermanii rosso è molto diffuso.
Ho corretto il 3d mettendo un altro esempio.
Weeeeeeee bello il tuo alberello di buddleia,che bella forma gli hai dato!!!!
Anche qui lungo il fiume dove vado a correre c'è questo tipo di pianta,sono invasive perchè ce ne sono intere siepi qui c'è in viola scuro,rosa e bianca.
Mamma mia Federica che spilungone che ti sei portata a casa mi sarebbe piaciuto vederti nel trasportarlo :fischio:aspetto le foto della fioritura.
Oggi ho fatto spese anch'io,nel vivaio vicino a casa sabato e domenica scorsi hanno fatto una grande mostra,c'era di tutto e di piu'....anche i prezzi erano di tutto e di piu'....in questi giorni stanno vendendo il rimanente della merce a prezzi scontati :ciglione: domani ti faccio le foto dei miei acquisti....pochi eurini e tanta robetta bella.
Guarda a che ora ti sto scrivendo....ho aspettato Marco che è andato a giocare una partita di calcio fuori provincia....non riesco ad andare a letto ....so che mi ritorna a casa con una fameeee :food:,è partito uscito dal lavoro mangiando un frutto immagina....ha appena finito di spazzolare il piatto :baffi:e che piatto!!!
A domani :love_4:
Tutti i giorni sono uguali...siamo noi a renderli Speciali.:love:
Buon fine settimana :love_4:
K
Kelly Genova
Ecco i miei oggi:come vedi le piante sono bassine,è il terzo anno che ce le ho,ma i frutti sono sempre tanti!
Che bell'hippi
Mi raccomando. Tienilo dentro casa in ambiente riscaldato quest'inverno. In primavera lo riporti fuori e gli fai fare il ciclo vegetativo. In autunno gli fai perdere le foglie ai primi freddi(diminuendo anche le innaffiature). Lo metti in un posto sopra gli 0°C ma non caldo.
quello è un vero e proprio cazzòne lunghissimo....ploplioploplio come piacciono ammè!
BRAVA...e speriamo che non vibri :ciglione::ciglione::ciglione: io ormai sono invaso dalle semine ma ancora nessuna fiorisce! ....vedremo il prossimo anno!
Ma quale brave e costante....ho le mie carenze anch'io non preoccuparti....ho di quei periodi da panico...paura
sapeSSSSSSSSSSSSSi,ma ho trovato un'amica che mi sà spronare al punto giusto e poi c'è sempre l'inno....ricordi?!?
Grazie per la ricettina ma mi mancano i peperoncini hai per caso qualche semino da mandarmi per quando sarà ora di seminarli con tanto di istruzioni....peppiacere.....sempre se puoi :fischio:
nasceva verso le 14.05.......quindi suppongo ora non fossi al settimo cielo ma grazie a dio almeno questo durava poco...............................evitiamo........