• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Gioooornooooo! :) io ieri scorpacciata di torte e pasticcini :) hihihihi al diavolo la spesa!!!
    Ci siamo date il cambio :) buongiornooo! Rincasata poco fa dal lavoro... Ora filo in piscina dalla grande e poi corro a casa a farle la torta! Oggi compie 7 anni! Una signorina :) ... Per la cronaca stamattina sono uscita senza guardare dalla finestra! Il cielo e' talmente cupo che ci si chiede se e' giorno o sera :) a stasera se ci sei :*
    Eccomi di ritorno ho subito un cambio di meteo spaventoso! Da 25 a 15 gradi da pioggia a sole e tutto in meno di 24 ore .... Le tatine fortunatamente le vedo sia il sabato che la domenica quindi e' poco x fortuna :) ..... Mi sono fatta tutto il viaggio immersa nei libri... Sono sempre + curiosa e affascinata .... Diciamo che il tempo e' piacevolmente volato :)
    in effetti sono un pò impegnata, poi mettici i problemi con il sito ed ecco che la presenza scema.... ps ti devo fare un pò di fotine dei cuccioli , tranne due decessi per colpa mia , il resto stà benissimo :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    una giornata e mezza full immersion solo per me ...capperi non mi sembra vero...sono mesi che non ne prendo una! :D va beh, le tate mi mancheranno di certo ma sono dal babbo e io tra lavoro e svago direi che me ne starò bellamente in relax :)....dicono che pioverà quindi buon riposo anche a te :)
    domani brucerò il libro :D in senso figurato! non vedo l'ora :) sono tropppissimo curiosa :)

    baci baci :)
    ahhh ma guarda questo wend non mi accorgerò di niente :p nada de nada...poi in mp la spiegazione :p sempre che non ci sei arrivata da sola...cmq leggerò tanto ma tanto tanto tanto...non vedo l'ora :) finalmente pace dei sensi :p conto di finire un paio di volumi :D ....quando ci vuole ci vuole :)
    Il tempo fa schifio! Mi mette la depressione guardare sto cielo grigio e bigio che copre tutto :( va beh, fortuna che ho il pomeriggio tutto pieno :) cosi' non ho modo di pensarci troppo e mi sa che stasera dovro' obligatoriamente aCcendere il pc anche se gia' ora la mia voglia e' pari a 0!

    Ieri sera cmq alle 23 ero nel mondo dei sogni hihihi sto diventando vecia! :)
    Buuuuon lavoroooo! :*
    Seraaa ecco appunto serata senza pc :) sto scrivendo dal cel x' stasera faccio l'after lunch a suon di lettura! Un salutino te lo lascio xo' ... Buonaserataaaa! :)
    seraaaaa.....stasera devo lavorare....ieri ho disertato hihihi ....ora giretto sul forum :D ho fatto pure gli gnocchi quindi sono in fase post mal di schiena :p la vecchiaia e le rughe mi mangiano :p
    Il pranzo e la cena tedesca li faccio sempre ma la nanna cosi' presto no! Mi v

    iene male...ieri sera x esempio ho letto un po' ... Sono giorni che litigo con ebay! E ieri ero all'esasperazione... Ho chiuso tutto e via! Si vive anche senza pc :)

    Buonagiornataaaa
    hihihi povera me! pure le rughe...semmai gli indico le parti di cui cibarsi ...giro vita...cosce ...magari la pancia :p

    sono letteralmente distrutta...l'umidità mi sta uccidendo ...qui piove da due giorni ma comincia a fare pure freddo...speriamo ci dia tregua un paio di giorni sennò mi tocca ritirarle con i vasi zuppi e sinceramente non mi va...sennò altro che rughe :p

    mmmmm molto gnocco il signorino allora :p cmq tu sei una locomotiva...sisisi....buona serata in ritardo :)
    beh, io ho mangiato al volo tra le richieste dei bimbi...mi sono divertita un sacco ma sono veramente cotta...

    devo cmq lavorare c'è poco da fare...sono due giorni che non leggo e ieri sera ho staccato all'una passata...mi verranno lerughe mi sa!

    somiglia a blade? mmmmm ci mettiamo dalla parte del nemico ora? mmm pensaci bene :p noi siamo pro vampiro da qualche anno :)
    beh, buona serata ...a domani :*
    Rientrata poco fa! Sfasciata!!! Ma e' stato bellissimo e le bimbe si sono divertite e poi il tempo ci ha dato tregua quindi direi ottimo... Alle piante ora come ora nemmeno ci penso ... Le lascio cosi' fino a domani pome e poi vediamo .. Devo cominciare la con calma senno' perdo l'uso della schiena! Tra poco si pappa e doccia alle nanette ... Poi devo lavorare ... Arght! Non vedo l'ora di dormire :p a dopooooo :)

    Ottimista!!! Se vuoi aiutare anche me ci sto :p ma ne ho mooooolte meno ;)
    Che giornata! Il cielo caccia acqua a secchiate :( e dovremo organizzare i giochi al coperto uffffffaaaaa! E grgliata sotto le ombrelle :) va beh, era giornata da stare a casa e gia' comincio a pensare al camino :) .... E' ora di far traslocare le mie piante :D buona giornataaa ci becchiamo stasera :)
    beh, stamattina di cosa per una visita medica specialistica alla grande..e poi al lavoro di corsa....nel pome ho fatto la mamma a tempo pieno e ora lavoro :p di nuovo ...

    mannaggia speriamo che domani non piova abbiamo una festicciola con i bimbi dell'asilo e sinceramente sarebbe bello vederli correre nel prato piuttosto che nella salone :p va beh, vedremo se il clima ci sarà congeniale sennò la grigliata i papà la fanno sotto l'ombrella :p
    Nuuuuu! Quello mi manca :) in compenso i prodotti che vendo arrivano tutti da fallimenti o chiusure di attivita' .... Che sei andata a scuriosare? Vasetti :p HIHIHI
    Cmq stamattina il cielo era bigio bigio! Ora c'e' il sole :) bah!
    Speriamo regga anche domani :)
    buona giornata per domaniiii ...a presto :) e buona passeggiata (speriamo non piova allora..e neppure dome :p )
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto