• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Per forza, stare davanti al caminetto in panciolle tutto il pomeriggio agevola il sonno :lol: prrrr
    Bisogna che ogni tanto controllo le vostre segnalazioni su quel 3d... difficilmente mi metto a scanalare, tra l'altro avevo pure mal di testa e non mi andava di stare al computer e ho visto un pezzo di film con Pierce Brosnan prima e Zelig dopo... comunque sia se volessi rivederlo ce l'ho :hehe:
    Invece ho appena letto che ieri sera c'era Billy Elliott... a saperlo l'avrei rivisto, ma arrivo sempre un giorno dopo :storto:
    Ah, pensavo la vedessi ieri sera... io non sarei stata nella pelle :D (per modo di dire eh... non è che mi ci strappo i capelli hihi)
    hai trovato la mia micia!!!!!!! era una dolcissima peste. in quella casa il sole batteva lì tutto il pomeriggo, e lei si adagiava nel lavello - asciutto - come in un'amaca. che tenerezza....
    ciao!
    così... sensazioni... che non tutto ti giri per il verso giusto... è solo un pat pat, so che non aiuta... ma mi andava lo stesso di fartelo. se sono stata indiscreta perdonami. tutto qui
    Finalmente li ho visti, ci ho fatto le ore piccole ma non potevo proprio perdermeli (sonno a manetta stamattina)... ora non vedo l'ora di vedere la 9ª stagione :food:
    Grazie carissima,contraccambio con simpatia e affetto:love_4::love_4: ma, chi è quello strafigo che hai messo come avatar??? troppo bellone:eek: e misterioso..:lol: ehhh l'età mi fà brutti scherzi... comincio a rinc....ire:lol: baciotti:love_4:
    GRAZIE per gli auguri, che sia un buon anno anche per te!! intanto anche questa è andata....non male:eek:k07::):Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto