Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ti ringrazio ma se vedi la foto n2 la talea più grande all'apice si sviluppa in tre diramazioni ed il trono centrale termina . come mi comporto ?
grazie
come vedete le mie talee di ulivo crescono molto . a prescindere che in quel vaso staranno male chiedo se devo potarle a che altezza : insomma cosa sarebbe opportuno facessi.
grazie
da un po di giorni alcune foglie della mia vite in vaso ingialliscono un po e iniziano a seccare dalle punte. ho eseguito alcuni trattamenti con poltiglia bordolese ( si vedono le macchie azzurre.ma continuano.
che fare : grazieeeeee a chi mi da consigli.
scusate mi date informazioni e consigli su come raccogliere il basilico ? taglio solo le foglie più grandi ? oppure taglio tutto il gambo dove iniziano le foglie sopra i dicotiledoni ? i dicotiledoni si staccano da soli o meglio tagliarli ?
grazie
le foglie sulla cime dei miei due ulivi propagati da talee sono diventate cosi sopra e sotto. erano le più giovani e le ho staccate e non hanno fatto alcuna resistenza. Cosa puo essere ?
grazie
scusa avevo dimenticato. allego foto. secondo me si vedono degli afidi . ma posso sbagliare. era meglio poltiglia bordolese ? olio di neem mi pare non abbia fatto proprio nulla ne contro insetti ne per funghi....
ancora grazie
innanzi tutto grazie per risposta. ho controllato sotto con lente e non mi sembrano acari presenti. allego foto. per il resto ho tagliato tutto il danneggiato. allego per altro altra foto di altra rosa sempre nelle medesime condizioni. tempo fa avevo solamente spruzzato olio di neem diluito con...