• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elle61

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • oggi nel tornare dall'ospedale di cecina mi son fermato dal landi.
    Son rimasto ben imrpessionato dallo stato in cui si trovano le piante, ottime ortensie con foglie e fiori perfetti, la signora molto gentile.
    Mi ha detto che le paintine da bodura che cerco (comrpese impatiens e myosotis) le avrà a fine mese, quindi a fine marzo parto. :D
    Mi ha detto che quast'anno sono in terribile ritardo per via del freddo che è venuto, ma a fine mese, da quel che ho capito, dovrebbe avere anche i myosotis.
    sempre a canguro saltellante, un po' su un po' giù... e anch'io aspetto primavera, intanto oggi ho comprato qualche vaso... abbi cura di te!
    ci sono stato una volta mi sembra però non ricordo che avessero granchè, ma forse sono entrato dalla parte sbagliata.........
    eh eh, da noi il libeccio fa stragi vere e proprie!!!
    Le pyrachanta che comprai da te consigliate sono stracolme di butti ma non so se sono foglie o altro.
    Cmq sia sono robustissime, sono contento
    dunque, nell'aiuola rotonda non la metterei, troppo sensibile al vento e la volevo mettere un qualcosa di perenne e esempreverde.
    Però potrei metterla altrove......................ci penso
    trovi la foto della mia vinca nella sezione identificazione piante, topic "chiedo conferma".
    Per quanto riguarda il myosotis, ho chiesto a chi dovevo, Giovedì sera avrò la risposta
    Mmmmm
    Ottimi consigli, però ho letto che la brugmansia teme il gelo quindi 99 su 100 in inverno addio.
    Non ho problemi a mettere ogni anno annuali sui bordi ma, come spesso capita anche nelle aiuole comunali, le piante centrali sono perenni e hanno bisogno di poca manutenzione, quindi opterei per qualche pianta del genere che però rimanesse limitata in altezza altrimenti mi fa buio in casa.
    Che mi consigli?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto