• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elenik
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Secondo me "Seta" lo abbiamo finito solo perché è veramente piccolo... se fosse stato più corposo l' avrei sicuramente lasciato!
    Anche gli altri romanzi che hai di Baricco non ti sono piaciuti? Seta è il primo (e l' ultimo) libro di questo autore che leggo.... non mi ha colpito per nulla, né mi ha lasciato la curiosità di leggere altre sue opere, c' è così tanto da leggere, perché perdere tempo?
    Ciao Elenik (il tuo nome è Elena?),
    Ho letto Seta ma non ho scritto nulla sul post dedicato alle letture perché non sapevo proprio cosa scrivere. Ho letto il libro in un paio d' ore.... ed è come se non lo avessi letto!
    Non mi ha lasciato proprio nulla, ci sono bei passaggi, ma non riescono a dare luce al romanzo. Ho l' impressione che Baricco volesse raccontare la poesia di una storia d' amore, senza peraltro riuscirci... se avesse dato più spessore ai personaggi, forse sarebbe stato meglio!
    Ciao ho inserito il sondaggio gare ella palustre più bella;io ho votato la tua in quanto mi piace molto la sua colorazione;ciao
    si che conosco Oviglio andavo tempo fa da un vecchi compagno di scuola che abitava più o meno subito dopo il ponte del Belbo
    potrebbe servire poi in commercio non esiste qualche dissuasore che funzioni?Prova a postare la domanda nel forum magari qualcuno ti saprebbe dare un idea:eek:k07:
    peccato per il tuo laghetto,anche da me sono arrivate le Rane e fanno un bel po' di casino ma una se ne è andata l'altra tento di prenderla e lasciarla libera vicinino al Tanaro.Appassionato io?Sono fuso per le acquatiche dai Loti alle Ninfee ed altro prova usando la funzione CERCA del forum digitare Nelumbi ecc...... vedrai possiedo un laghettino piccolo lo vedi nei miei post
    :lol:ma che scherzi ? se no che profilo pubblico sarebbe .....:lol:.....e lì in bella mostra apposta
    ma quando vuoi ...........:D :flower::Saluto:ne ciao
    prego...se permetti la visiterò ancora, mi pare che tu abbia fatto un album fotografico...in realtà non ho molto tempo per curiosare qua e là,
    ciao, Elena
    e grazie a te per la cortesissima visita alla mia paginetta personale .........
    ma hai la messaggeria vuota ,cioè il mio è il primo mess che hai ricevuto ?
    allora sono felice di avertela inaugurata ciao alla prossima e buona "verdeggiata" nel forum un :Saluto:ne
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto