• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vota la palustre più bella

mazinga

Master Florello
Ciao amici,per promuovere un po' l'angolo delle acquatiche ho pensato di coinvogervi in una votazione.Ogni partecipante può inserire una sola foto o il link di una sua acquatica tra quelle che possiede e alla fine di novembre quando si chiuderà la possibilità d'inserire altre foto si potrà votare quella che preferite.Avverto non si vince nulla.Spero d'avervi detto tutto visto che è la prima volta che mi cimento in questo:embarrass.
 
Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Io non posso partecipare per mancanza di materia prima (non ho spazio per piante acquatiche), però ti faccio i complimenti per la tua splendida ninfea... sembra fatta di cera!
 

mazinga

Master Florello
ok grazie ora aspetto anche gli altri che inseriscano le loro foto;ne avete fatte vero?Sai che non l'ho mai odorata.Non serve molto spazio per piante acquatiche alcuni esempi li puoi trovare nella sezione giardini d'acqua
 

mazinga

Master Florello
ti ho inviato un messaggio sul tuo profilo per non inquinare questo post con le nostre eventuali discussioni banali su altri argomenti che non riguardano questo post in quanto spero che altri utenti "palustrofili"mettano altre foto e cosi evitando di creare confusione;ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io voto la mia ninfea Colorado x la sua generosità di fiori!!!!ciao ciao

img_7149-qpr.jpg
 

mazinga

Master Florello
grazie Lore.l speravo nelle tue Colorado,la mia piantina ne ha fatte parecchie ma una per volta purtroppo ma penso che sia dovuto al fatto che era al primo anno;che ne pensi?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non penso....nel senso che la mia anche al primo anno ne faceva anche 3/4 x volta,poi dipende anche da quanto era grande il tubero che hai piantato!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho messo la Colorado ma anche l'Eichhornia crassipes,mi piace molto e mi dà tantissime soddisfazioni!!!ciaoooo

img_7598-qpr.jpg
 

mazinga

Master Florello
puoi partecipare solo con una foto di una sola pianta giusto per essere allo stesso livello di quelli che possiedono una sola;forse ti è sfuggito;quindi togline una delle2foto
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La seconda l'ho messa solo x farteli vedere...che conta è la prima!!!ciaooo
 

Nicki.ta

Giardinauta
Grande idea Mazinga. Peccato che non posso partecipare, non ho mai avuto lo spazio per piante acquatiche. Fatemi sapere quando iniziera' la votazione perche' saro' felice di votare le vostre meraviglie. Ah, Mazinga, perche' non metti direttamente la foto delle tue? Sarebbe piu' rapido vederle per chi non e' granche' come internauta (SIGH!!!)
 

mazinga

Master Florello
su gente non fate i timidi nessun altro possiede una pianta di cui ha scattato una bella foto da partecipare a questa simpatica sfida fra amici?Ricordo che non deve essere esclusivamente una Ninfea ma anche altre basta che siano acquatiche
 

mazinga

Master Florello
anche io ho un piccolo laghetto ma riesco a far fiorire le Ninfee tranquillamente;se ti va apri un altro post per non creare confusione in questo;se vuoi partecipare a questa"gara fra amici"puoi partecipare anche con una pianta senza fioritura fotografata singolarmente quindi potresti cambiare la tua che hai messo in quanto quella che hai messo comprende diverse piante;ciao a risentirci
 
Alto