• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.565

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sono contraria alla vivisezione su tutti gli animali e auspico che in breve tempo si possano trovare alternative valide.
    Sono pure contraria ai canili lager, ci mancherebbe! però la discussione si è arenata, e non si sono potuti sviluppare altri filoni del discorso, perchè bisognava dimostrare, in maniera logica, che i cani non fossero pericolosi.
    N.B: sicuramente un sacco di cavolate le avrò dette!!! più in là, me la vado a rileggere.
    Scusa se ti ho tediato un po', ma quando sono andata a rispondere...ho trovato la discussione chiusa:eek:
    Si intendevo intendevo quella frase lì! per carità non voglio riaprire la discussione, in privato, con te, ma volevo farti sapere che per me la vita dei topi, in linea di principio è uguale a quella dei cani. Nella discussione si era parlato di derattizzazione, da qualche parte, e io mi ero detta favorevole, anche se con rammarico, perchè la popolazione dei topi non puoi controllarla con le sterilizzazioni o aprendo "topili", ed i topi si riproducono anche 7-8 volte l'anno e già a 2 mesi dalla nascita. Purtroppo senza controllo ci troveremmo tutti i luoghi dove si producono e si stoccano i cibi, infestati. Magari ci fosse una soluzione diversa. Qui da noi i topi ci sono; non uso trappole o colla per topi. Per me possono circolare tranquillamente nella corte o in giardino. La popolazione è tenuta sotto controllo da gatti e altri predatori. In passato ho avuto anche delle cavie peruviane, come animali da compagnia:)
    Ciao Elena,il messaggio era di un mese fa in risposta ad un mio invito di scambio sul tuo post Fioriture 2012....se dovessero pollonare Echi diverse da quelle che ho già....:eek:k07::love_4:
    Hihi... ho letto ho letto, ma che strano che non abbia risposto il tizio però...
    Dai, tutta esperienza per il futuro (per te e per noialtri :D)
    Effettivamente il sistema non è molto preciso, né per chi compra né per chi vende: di solito paghi prima e poi ti spediscono (ma considera che la mia esperienza online si ferma alla Audisio, che per te sono bazzeccole eheheh :D)
    Bella la roberto, perché innestata? è delicata? le altre mi sembrano facce conosciute, più o meno, anche se non vedo i nomi... se cercavi qualche sulco potevi chiedermi qualche favore: una tipa, sapendo che andavo alla mostra a Grottammare, senza neanche sapere chi sono, mi ha chiesto se le compravo delle piante, ha fatto proprio la lista :storto:...
    Io comunque preferisco sempre l'acquisto diretto, finché posso, quando cercherò qualcosa di strano passerò agli ordini esteri :D
    Facci sapere come finisce poi, eh... ciao! :)
    wonder tu puoi vedere tutte le rep date? se si e ne hai voglia mi guardi se ho pallino rosso di Olmo, che a me non risulta?
    grazie
    Ciao Elena,ho scoperto adesso di avere dei messaggi sul pannello utente che non avevo mai letto...:storto::embarass
    Magari aspettavi qualche mia risposta...delle tue Echinopsis mi hai mandato i polloni dell'ottilie,della Maria Piazza e di una che hai nominato a fiori rosa.A proposito di polloni la Maria si è riempita tutta!!E tutte stanno crescendo a vista d'occhio:l'ottilie aveva iniziato anche un bocciolo ma si è seccato col tempo. Mi spiace che non hai più spazio,ti avrei mandato volentieri qualcosa,se cambi idea dimmelo...ma io un posticino in più lo trovo...quando avrai qualche altro tipo di polloncini :love:
    Le foto...son bellissime!!Quella macro di Cory è favolosa!!:hands13:
    :love_4:
    :Saluto:
    Minkia quante ne sai! manco lo conoscevo quel sito... certo che sei temeraria, e come dice Erika non ti ferma più nessuno :D
    Se non sa aiutarti lei, io pure di meno, mi spiace... che piante hai comprato, almeno ti piacciono?
    dimenticavo. anche l'echinopsis denudata soffrì in mia assenza, divenne grigia. non è marcia, è soda, non è stata spostata (sole dalle 15 in poi). ragnetto pure lei? ragnatele non ne vedo. e accanto ha altre piante sue cugine tutte perfette. è il grigio che mi confonde e perplime vieppiù. va bene per un tailleur, per una borsa. non per un echi subdenudata, azz
    ma tra un e echi ci vuole l'apostrofo? il denudata è femminile o neutro? oddio, dev'essere il caldo, chiedo venia. e ti ribacio
    ciao bella signora come va? e la piccina? e il tuo ciliegio nano? il mio, in 20 gg di assenza da casa, mi si è distrutto causa ragnetto rosso. ora, dopo aver pianto calde lacrime, e dopo averlo lavato (era il festival dell'appiccicaticcio), e lasciato che si asciugasse, l'ho nebulizzato di acaricida. le foglie sono uno schifo. dici che si riprenderà? sono molto tristissima, ecco. hai consigli??? bacioti
    ho chiesto ai genitori in un'altra occasione (per postarle su di un forum di cani) e mi hanno detto di si! comunque li avverto che la foto l'ho messa anche qui; se dovessero avere titubanze la tolgo!
    grazie, ciao
    La mia risposta è finalizzata ad avere un confronto su una disposizione che ritengo non sia obbligatoria per come sia stato scritto il regolamento. Se ti interessasse, e nel caso, gradirei un confronto. Se vuoi anche in MP.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto