• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.565

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Scusa, se il tuo "ma va là" significa "ma dai", perchè il suo "ma va là e rapidamente" dovrebbe significare "crepa"?

    Ho letto sul profile di Robe.
    Perchè è così, non aspettare DI NUOVO che sia più esplicito
    Dai lo sappiamo tutti chi è
    Su giardinaggioefiori è stato bannato appena visto, possibile che solo qui può fare e dire il cacchio che gli pare?
    senti... rinuncio davvero... mi sembra di parlare con una palla di gomma.
    Io ho scritto Ma va là, lui non ha scritto ma va là e rapidamente, ha scritto: "vacci tu di..là ..e rapidamente" che è decisamente diverso.
    Davvero, chiudiamo questa storia, a me non cambia la vita un augurio di morte da un utente del genere, l'avevo solo segnalato per correttezza. Mi dispiacerebbe se fosse un amico (o un ex amico) ma detto dall'individuo/a in questione non mi fa né caldo né freddo, anche perché è ormai un augurio inflazionato. :rolleyes:
    Poi, magari dal tuo punto di vista le cose appaiono diverse e io non me ne accorgo, sembra che proprio vediamo due cose diverse. :)

    Piuttosto sto cominciando a preoccuparmi del fatto che attiro le ire funeste dei troll... e la cosa non mi piace per niente! :eek:
    Sono esterrefatto... adesso il mio ma va là (che sta per ma dai) è diventato un vaffa, sono io ad aver attaccato lui per due frasi in greco.
    Ghedini quindi manderebbe vaffa tutti in tv senza che nemmeno il conduttore si scandalizzasse... :confuso:

    Comunque.. di certo non me la prendo per quelle due parole del soggetto, te l'avevo comunicato solo per correttezza, dati anche i precedenti del tizio (che per nascondersi ha accuratamente nascosto i suoi messaggi visitatori).
    Chiudiamola qui, tanto ripeto: "quando non si vuol vedere non si vedrà mai."
    Ciao :)
    ahahahahah sì, certo come no!, un vaffa... :lol:
    In realtà può essere interpretato come un augurio alle vacanze, vero? :rolleyes:
    un affettuoso augurio per le vacanze scambiato tra amici. :love:

    è certo che quando non si vuole vedere non si vedrà mai.
    Beh, io ci ho provato, continui a negare spudoratamente l'evidenza, non posso fare altro.
    Da giorni mezzo forum accusa il soggetto di aver augurato la morte di un altro utente per niente problematico. Sebbene la cosa fosse ovvia non sei intervenuta.
    Ora hai l'evidenza e... la ignori.

    Deve aver ricambiato per bene per ottenere un favore così grande dalla moderazione, eh?
    Beh, buoni affari, io mi arrendo :eek:k07:
    :Saluto:
    Non abbiamo parlato di nessun luogo, di nessun viaggio e di nessuna migrazione!
    Non mi sembra sia fraintendibile, vacci tu di là e rapidamente sopratutto il rapidamente indica che sta facendo un augurio e visto che non abbiamo parlato di viaggi e visti i precedenti del soggetto... insomma, non c'è dubbio.

    Gli avevo scritto un messaggio di reputazione ma non ricordo cosa gli avevo scritto, puoi ricordarmelo? Non era affettuoso ma nemmeno aggressivo, non concordavo con un suo messaggio.
    A quanto pare io attiro l'ira dei troll, è abbastanza preoccupante, speriamo non succeda nella vita reale.
    Elena davvero non ho parole, se lasciamo che l'amerazza porti Pinucia a farsi cancellare ha ragione Vinceco
    siamo ben poca cosa
    Elebar, ho un comportamento scorretto da segnalarti.
    L'utente Masolino mi ha fatto un diretto augurio di morte tramite messaggio di reputazione.
    Non posso che vederlo come attacco diretto a me, attacco che viola palesemente l'articolo 10 del regolamento.

    Data la recidività del soggetto in questione, che questo episodio rende evidente sebbene lui cerchi di mascherarla, ti ricordo che la punizione prevista dal regolamento è il ban.
    Naturalmente sta a te decidere se applicare il regolamento come hai sempre fatto oppure ignorare il regolamento e non applicare ciò che è previsto.
    Mmm... non mi hai dato il tempo di intervenire da nessuna parte però... manco nelle "scuse" :squint: di Masolino... anche quello era da chiudere? Oggi avevo da fare al lavoro, stasera ho stirato, porca miseria, e aspettami no! :rolleyes:
    Mah, Elena, forse troppe cose in un giorno, hai ragione, farebbe male la testa anche a me... meglio dormirci su :eek:k07: A domani :)
    Vendesi lucchettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ottimi lucchetti di acciaio di Corintooooooooo.....indistruttibili lucchettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Elena grazie.
    Questa è la famosa mia risposta a un querulo e invadente utente, che da certe ''dame '' è stata artatamente contrabbandata come augurio di morte.
    Valuta tu...

    '' Originalmente inviato da Il Pallino
    Masolino, guardando la vecchia storia del forum, ho visto una persona che era stata bannata a vita dal forum, viveva a Roma, aveva le tue stesse rose, i tuoi stessi interessi, scriveva discussioni molto simili alle tue, si chiamava (o si chiama?) R********s(chi conosce il nome, penso capirà!). Non sono andato in Ot, alla fine la reincarnazione è più o meno un ritorno!

    ********************************************************

    Caro ''ragazzuolo'', non pensi che sia meglio lasciare in pace l'Oltretomba, dimensione della quale nessuno sa nulla e quindi fondatamente nulla può asserire ?

    segue
    segue
    Provarono a parlarne Virgilio e Dante ed è servito se non altro a lasciare all'umanità versi di incredibile bellezza :et ab ubere raptos
    abstulit atra dies et funere mersit acerbo.
    Mi pare più saggio e concreto affidarsi al pensiero di un grande Italiano [ e Napoletano ] Giambattista Vico, alla sua teoria dei ''corsi e ricorsi storici'' che mi sembra calzi a pennello con gli eventi ( chiamiamoli così ) del forum, che a volte mi ricorda il famoso Grand Hotel di Berlino- il celebre film con Greta Garbo - dove gente arrivava, gente partiva, gente tornava ognuno con il proprio bagaglio di speranze, di sogni. di delusioni, di amarezze.....
    Quando arriverai al liceo, riparleremo di Vico. ''


    I versi sono attinenti al primo periodo della mia risposta: dove sono gli auguri di morte ? Sicuramente in qualche mente o psiche alterate da frustrazioni o cause endogene oppure dalla perfidia.
    Grazie e buona serata
    non direi 57 visite e 3 risposte, passa liscio come sempre quando nessuno vuol sentire
    neanche io sto con lo sguardo fisso, ma mi è capitato sotto gli occhi nell'ultimo bellissimo 3d che ho aperto
    Ho fatto una nuova scoperta, ora dimmi che c'è da sempre, il contatore messaggi non si muove se scrivi sullo stesso 3d.
    why?
    Non so, però dall'alto della sua paracul-tura lo vedo come un finto beneducato... ti ho solo espresso la mia opinione, ovvio che poi decidi te! (sotto varie torture eh eh)
    Per l'altro non se ne può già più, non è meglio ignorare??? :rolleyes:
    Ariciao abbè :eek:k07:

    PS: secondo me Kevin non riesce a fare battute così "fine" :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto