• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Edagricolo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • guarda che sono in debito io con te, per cui stavolta a posto così. se un giorno troverò una tua offerta nel mercatino, tranquillo che non faccio la timida! se permetti, un abbraccio
    certo che ti mando il sedum! e come no!... solo che non riesco a trovare iltuo indirizzo, nel mio ordine perfetto, si fa per dire,. se me lo rimandi in mp, spedisco al più presto! ciao ciao
    ciao eduardo, scusami ma ho avuto dei problemi e non mi sono più collegata. sono tornata solo ieri e non sono riuscita a prendere informazioni sulla mostra.ma ho letto che cmq avete deciso di non venire. allora ci sentiamo per il negombo.
    ciao a presto
    ciao edoardo, guarda non saprei proprio. conosco i giardini ravino che sono decisamente belli, però non ho mai visitato la mostra e quindi non saprei cosa consigliarti, io domani parto per 5 giorni, lunedì sono di nuovo qui. mi informo con delle amiche che hanno visitato la mostra la scorsa edizione e poi ci aggiorniamo. per le condizioni climatiche sia aprile che maggio sono ok. certo che a maggio ci potrebbe pure scappare un bagnetto rinfrescante:D
    ci sentiamo settimana prossima, buona serata:Saluto::Saluto:
    ciao eduardo, ma figurati se avete bisogno non fatevi problemi. :))
    quella deigiardini ravino non l'ho mai visitata, quest'anno credo che lo farò. non saprei dirti quale sia la migliore ma so per certo, dato che i giardini ravino li ho visitati che ci sono tantissime belle piante grasse. ma altro non so dirti.
    in effetti fare tutto in giornata è un po massacrante, anche perchè ci sono 50 minuti di aliscafo se invece decidete di venire con la macchina è 1 ora e mezza di traversata.
    fammi sapere. a presto
    betty
    ciao, eh si mi sono confusa io con le date. fine magio non fine aprile :))
    tu di dove sei?? e poi pensi di fare tutto in giornata o di fermarti a pernottare? se pensi di fare tutto in giornata ti consiglio divenire senza macchina, anche perchè imbarcare la macchina costa un pochino e per un giorno solo non conviene. potresti prendere l'aliscafo dal molo beverello e arrivare a ischia porto. poi potrei venire io a prendervi, se vi va, e passare qualche ora assieme alla mostra.
    se pensi invece di pernottare e non hai idea dove posso fornirti io qualche nominativo o di albergo o di bread &breakfast.
    cmq adesso in privato ti mando il mio numero di cellulare, così se vuoi ci sentiamo per l'organizzazzione. buona pasquetta!!
    ciao, sono la persona giusta :)) io vivo a ischia.
    se ti piacciono le grasse è la manifestazione giusta. non è grandissima ma ci sono dei coltivatori che vengono un po da tutta italia, sicilia compresa. orchidee poche ma le grasse sono tantissime. carnivore non saprei dire, non essendo una appassionata non ci ho fatto caso peròoltre alle grasse ci sono anche tillandsie e piante varie da giardino e terrazzo. la manifestazione sarà a fine aprile,se verrai fammelo sapere, sarà un piacereanche per me conoscerti:)))
    a presto :Saluto::Saluto:
    Ciao Eda!!!!:froggie_r
    Come stai?
    Sono ancora sveglia sì, stavo cercando di rilassarmi un tantino, sono un po' di giorni in cui si corre senza tregua!
    Ciao Eda......
    avresti ancora qualch talea di cervello di scimmia ?
    vedo che non ti connetti da un bel po di tempo,cerco di contattarti tramite mail....
    ciao, magari sei già partito per le ferie, comunque sono contenta che sia arrivato tutto in tempo. riposati, rilassati, ci rileggiamo quando torni. vacanzeggia un po' per me, per favore! alla prossima
    eddai, ci sono ancora due gg!!!! ma che strano! devo confessarti una cosa... mi sono dimentacata il graptosedum, prometto che quando torni dalle ferie te lo mando, tanto per quello basta una foglia e hai presto una pianta.
    ps da ascoli satriano, fg, mi è arrivata stamattina presto una busta spedita ieri... poste fantasiose...
    mi sono attivata giustappunto la mattina del lunedì, per evitare che resti troppo in giro, di solito a loulou arrivano in 24 ore le mie buste e così le sue a me. abbi fede! cmnq, secondo me se anche le trovi tra 4 settimane non ci sarà gran problema: le mie, avolte, ho aspettato anche 1 mese prima di interrarle, e sono avvolte in carta, quindi non dovrebbero marcire... ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto