• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
223

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon pomeriggio Anna!!!
    e Auguroni per il tuo primo anno con noi!!!
    Un abbraccione!
    yeye
    Cara Anna, innanzi tutto grazie delle tue parole, finché qualcuno mi leggerà con interesse certamente non abbandonerò questo Forum, cui devo molto e non solo per le informazioni che ho ricavato. Quanto meno non abbandonerò l’isola felice della sezione Bonsai, dove mi sento a casa mia e fra amici, la voglia di scrivere mi è molto diminuita per altre sezioni, dove ho incontrato persone di una violenza per me inaccettabile e con le quali non voglio arrivare allo scontro diretto che comporterebbe inevitabilmente la mia bannatura. Un saluto
    Ti ringrazio Anna! Mi spiacerebbe vederla morire.... ma comunque mi sembra ancora bella soda, anche se i nuovi rametti che ha emesso sono corti. Poi metterò le foto.
    Ora vedo di comprare del terriccio apposito per orchidee [ancora non conosco i nomi appropriati ;-))]e a metterla in un vaso un po' più grande. La settimana scorsa l'ho rimessa in casa.... oggi l'ho rispostata fuori sul terrazzo sul tavolo sotto la tenda ombreggiante.
    Ciao e Buona serata! :-* :)
    Spero resista perchè non sta benissimo.... non so che fare di più... magari rinvasarla... ma un'amica me l'ha sconsigliato.... non so se darle tanta acqua o poca o niente.
    Qualche giorno fa sono stata alle Terme di Aosta e gli interni erano pieni di orchidee Me-ra-vi-glio-se!!!!!!!
    Ciao Anna! Io l'aloe la tengo in pieno sole, ma il primo fiore non me l'ha fatto il primo anno e non ricordo a che anno ha iniziato a fiorire.
    Io ho un dendry???? ... mi dici qual'è? Grazie io intanto vado a cercare in Internet DENDRY così vedo se lo riconosco tra le mie piante :)
    Ciao Ciao
    Si Michele sono vivi e vegeti! Hai visto le foto? Sono troppo carini e anche il sedum va alla grande...mi dispiace per la felicia di Vesna, evidentemente non è una pianta forte come i gerani o il sedum
    Molto bene, domani la rinvaso e le faccio la "pettinatura" nuova e speriamo che non m' abbandoni! Sono fiduciosa!
    Grazie
    ciaooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto