• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Desmondped

  1. D

    Continuare con i suggerimenti della tastiera

    Votata la prima. Non sto leggendo gli albi della meteora, ma sospetto da tempo che con qualche espediente si tornerà al pre nuovo corso, eliminando in un colpo solo i disastrosi Rania, Carpenter, Irma, ecc.
  2. D

    Quelli che ..... 14

    Quelli che... vi mancavo,eh? iniziamo questo topic con le congratulazioni a Craven ovviamente Quelli che 14 non poteva che iniziare con un richiamo romanticoso valentiniano oppure collegatelo al massacro dello stesso giorno del 29 . . oppure al libro di Moccia bwahahah fate vobis
  3. D

    Continuare con i suggerimenti della tastiera

    be io ho fatto il peventivo anche per la skoda octavia e quello che mi ha fatto decidere per la stilo è stato il miglior trattamento finanziario....posso dire che sono felicissimo della mia scelta.
  4. D

    Quelli che ..... 14

    Hey Candy Come va la vita? Te si che vai bene. Non ho ancora capito quanti anni ha Anna Never ma vedo che è la più ambita dai forumisti Quelli che...saluti da casa e da lunedì a mercoledì a Napoli per lavoro
  5. D

    Continuare con i suggerimenti della tastiera

    io prima della stilo ho fatto preventivi per A3, serie 1 e la vecchia honda civic...poi per via degli euri la scelta è ricaduta sulla stilo ma ora non me ne pento affatto... ora come ora non saprei....la cambierei solo con la abarth o la bravo..
  6. D

    Quelli che ..... 14

    Quando mi hanno invitato che poi in realtà è stato solo leone che è lunico che mi ama davvero qui dentro ad aprire il nuovo topic avevo pensato di chiamarlo quelli che amore 14 Poi ho pensato che sarebbe stata una cosa troppo stupida e che soprattutto avreste detto e chi è sta anna never? Chi...
  7. D

    Le sfide mentali ...

    Votato: Altro. Posseggo molte miniature GW almeno una dozzina di miniature di ogni razza e di qualcosa di altre marche. In generale riesco ormai a rappresentare tutto quello che mi serve. :- mi manca tutta la mia roba Sob.
  8. D

    Continuare con i suggerimenti della tastiera

    Eh, ti capisco. Sai che un tempo adoperavo anche io questa tecnica? Usavo una copia della mappa per segnare in quali pareti la ricerca era stata fatta ma il gioco subiva rallentamenti tremendi. Abbandonammo lidea dopo poche applicazioni.
  9. D

    Parola con l'ultima sillaba......6

    Colmare il divario?
  10. D

    Continuare con i suggerimenti della tastiera

    Ho quasi sempre concesso una ricerca unica, come è stato giá detto il gioco rischiava di allungarsi inesorabilmente, e purtroppo non ho mai Masterato con giocatori navigati.
Alto