• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
David 75
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazieeeee :)
    pian pianino sto caricando un po' di foto nei vari reparti.. ma fatte col cel e tempo nuvoloso non è che siano bellizzime, ma rendono comunque l'idea ^^
    Ti ringrazio anche dei complimenti che hai fatto al mio piccolo giardinetto... che comunque mi stà diventanto stretto visto tutte le idee che avrei e invece i pochi metri quadri a disposizione...
    Dovrei averla accettata!!! ti ho anche scritto per sicurezza... MI HA FATTO TANTISSIMO PIACERE!! :ros:
    Ciao David,
    Sono un po' imbranata ma credo di essere riuscita ad accettare la tua richiesta di amicizia... me lo confermi?
    Ti ringrazio TANTISSIMO!! mi sentivo così sola senza neanche un amico...
    Grazie David della preferenza...
    Visto che io sono nuova dei forum in Generale e quindi anche di questo, hai voglia di spiegarmi a cosa servono le preferenze date nei forum?... sono molto ignorante in materia!!!:confused:

    grazie ancora!!
    grazie mille e scusa il ritardo invece! :)
    A presto sì, tra l'altro mi sa che in estate passerò dalle tue zone... le colline del fermano mi hanno "adottata" per un po' e ora ci torno spesso :)
    :hands13::hands13:
    grazie caro:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto