Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a te.
Ti comprendo, perchè anch'io sono un ''emigrante'', vivo da bambino a Roma, ma la mia terra mi è rimasta dentro.
Sì la Pearà è unica e poi ogni famiglia aveva la sua piccola variante; io da buon goloso ricordo di più i dolci fatti in casa.
Ciao, buonanotte.
Ancora benvenuta, vedrai siamo un bel gruppo di mattacchioni.
''...veronesi tuti matti......''
Se cercassi qualche ricetta ''nostra'' chiedimela, ne ho tante.
Ciao.
siiiiiiii, secondo le analisi è andato tutto a posto, lunedì lastra, poi dovremmo tornare anche a una dieta libera. ora mi devo riaggiustare io, ma non è niente di grave. dai un bacio alla bimba se se lo lascia dare, senza dirle che è mio. non le interesserebbe... ah, come mi sento zia
Ti lascio questa...l'ho salvata l'altra sera, ero quasi impazzita perché tempo fa il link non funzionava più, il video era scomparso
Di colpo l'ho ritrovato, e siccome è una canzone che non sapevo proprio come ritrovare, ho sùbito salvato il video nel pc.
Sai com'è...meglio prevenire che curare :ciglione:
E' una musichetta eh...ma così rilassante e carina, con quel certo nonsoche che eheheh :crazy: e spero ti piacerà