• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao daria, ti scrivo qui così da non mandare ot il post....sinceramente non ho ancora azzardato all'annusata sul collo di uno sconosciuto ma per me il naso è tutto...quando conosco una persona e il suo profumo non mi aggrada non posso che prenderne atto e passare oltre...credo sia tipico di noi donne....:) un'annusata e via :D suona male però!! grazie del tuo intervento! :)miky
    Grazie del consiglio quindi ferro chelato potrebbe aiutarlo? come si presenta? è un prodotto o lo trovo al consorzio agrario? ora ho aumentato l'acqua mi fa una pena poverino, è già bello grande sarà 3 metri (fa un angolo tipo T) ma è spelacchiato spero tanto si riprenda...
    Ciao Daria ho letto un tuo vecchissimo thread in cui parlavi del tuo glicine seccato all'improvviso, al mio è successa la stessa cosa, stesse condizioni del tuo, in vaso, bagnato ogni gg ha perso metà della chioma stupenda subito dopo la fioritura, volevo chiederti se sei mai venuta a capo di cosa gli sia successo, anche le mie foglie sono belle solo secche (quelle nn secche sono belle) grazie! Frances
    sì, ovviamente anch'io riesco a sopravvivere alla trasparenza, e poi quest'anno vanno molto le sete leggere, fiorate...
    prrrrrrr
    un bacio, e un abbraccio
    hai provato boxeuse di serge lutens? poi se stendi tutta la provincia io non ne voglio sapere nulla, eh
    Felice giorno di Pasqua a te e alla tua bella famiglia,cara Daria!!
    un abbraccio
    :love_4:
    beayeye
    no domani non DEVE piovere.
    Metterò gli ultimi letti, ma uno l'ho messo.
    Ciao bella signora
    wow sapere che hai letto tutto senza saltare una riga è davvero un'iniezione di fiducia!!!
    grande abbraccio, bella signora
    ti vergogni di che?!?!?!? sei migliorata con gli anni e a venti eri più brutta? prrrrrrrrrrr
    ciao Daria, ho finito di leggere "Rosso come una sposa" di Anilda Ibrahimi, scrittrice e giornalista albanese che racconta,attraversando tutto il 900, le vicende della sua famiglia e sue personali.
    Forse lo conosci già, ma mi piace consigliartelo perchè mi è piaciuto molto, è la sua prima opera, scritta in italiano e secondo me è una scrittrice che merita di essere letta
    ciao e grazie dell'attenzione
    Eggià...sarebbe ora che quel gattone tornasse allo scoperto :martello2
    e niente + digiuno, spero, bisogna che tu lo inciccionisca un po' Dariettebella, così farà + compagnia sia a te che a noi, vispo e contento :tupitupi:

    Buon pomeriggio, presumo nebbioso come qui :squint:
    vabbè...diciamo che anche la nebbia si porta appresso un certo fascino, malgrado l'umido e il conseguente mal di schiena che si risveglia :inc: :lol:

    Ciaooooooooooooo!!! :love_4:
    Eccoti qui, sei già uscita ma lo vedrai + tardi :hehe:

    Lo scaffale non è proprio stracolmo come ricordavo :ros:
    facciamo che te li sei comprati tutti quelli che mancano? :D :lol: :tupitupi:


    Tornando ai libri...io invece sono ferma con quel "Niente di vero tranne gli occhi"...marò non riesco a continuare, se penso che "Io uccido" me lo sono slurpato nel giro di un paio di notti! E quanto mi è piaciuto, mamma mia! :tupitupi:

    Così...sull'onda dell'entusiasmo, mi ero presa anche "Io sono Dio"...che sinceramente m'ispira (sempre a pelle ahah) più di quello che sto leggendo ora (di cui sopra).
    Insomma...se un libro non mi prende sùbito moltissimo...lèggere mi risulta una faticaccia, se poi sono distratta da altre cose, oltretutto, la vedo proprio durissima, ma vedrò di porvi fine una volta o l'altra, eh...lasciare i libri a metà non mi è mai piaciuto :eek:k07:

    Fatto poemetto, sorry :D
    Bacissimi e a presto con fotina :hehe: :love_4:
    Ahahahah!!! :lol:
    Vabbè dai...anche questa mortadellina è rosa, eppure fa ridere ed è anche pepata :ciglione: :lol:

    In verità sarebbe rosa-lilla :inc: ma sto cercando di meglio, io col rosa non vado s'accordissimo, fosse per me farei tutto lo sfondo nero, ma col mio schermo...me lo scordo :squint:

    Sai che non ho mai assaggiato lo zucchero filato in vita mia? Ho sempre saputo che non mi piace, sarà questione di "pelle"...o lingua...nin zo ahahah!!! :crazy:
    Ti ho trovato in un altro luogo, sai?
    Ciao Dariettabella :)

    Eri...indovina un po'? :D sempre là...davanti a uno scaffale alto alto stracolmo diiiiiiiiiiii...libri! :inc:
    e leggevi...leggevi...leggeviiiiiiiiiii :tupitupi:

    Fatto ancora fotina, ma non so dove l'ho messa :D
    però prometto di cercartela presto, eh...intanto un besito te lo lascio, e un abbraccino morbido :love_4:
    E
    Volentieri, grazie Daria,
    io non potrei dormire senza uno schema sudoku
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto