Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A tal proposito mi è venuto in mente un articolo di psicologia che parlava dell'aggressività nei bambini, diceva che l'energia dell'aggressività dovrebbe essere incanalata verso qualcosa di positivo, solo così non sfocerà in violenza.
Sicuramente non è facile ma fattibile.
Ho distrutto la composizione :fischio: (nonostante sia stato un regalo di un po di tempo fa) adesso provvedo a sistemare le ultime due superstite che hanno ancora le radici, speriamo bene...
Grazie mille!!!!
Grazie Verdiana. Sì sono state dimenticate lì ma adesso se fosse possibile vorrei dar loro una sistemazione più dignitosa e curata...Come fare?
Il terriccio è cementato.
Il web è un'arma a doppio taglio..
Credo che il problema sia proprio nel "vigilare", vigilare un po di più (non solo sul web) potrebbe essere un ottimo deterrente.
Ovviamente il tutto accompagnato da una sana educazione e da un forte rispetto verso gli altri.
Sarebbe meglio prevenire che curare.
Ciao Elena dovresti lasciare il pane radicale per non rovinare le radici.Credo che la posizione migliore sia quella rivolta verso Sud e in un posto senza molto vento soprattutto per gli agrumi. Come periodo per piantarli questo è il migliore almeno per quello che ne so io. Ma per maggiori...
Ragazze/i scusate ma non riesco ad essere indifferente quando sento che una ragazza a 14 anni si suicida perchè vittima di cyberbullismo, quando un gruppo di ragazzi riprendono con il cellulare e postano sui social network, una lite furibonda tra due adolescenti...
Queste e tante altre notizie...