Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so se ti è arrivata la mia ris ,nel dubbio ti scrivo qui ,mandami il costo,e come devo fare ,mi piacciono ,e ti chiedevo anche se avevi la nymphoides crenada,grazie anna
Ciao sono Anna ho un piccolo laghetto quelli stampati ,con due pesci rossi e tre gambese ,un piccolo Iris,vorrei mettere ....e li cade l'asino avevo messo delle ossigenata ma non so se i pesci se le sono mangiate,tu hai qualcosa per me pagando naturalmente,grazie
Io tutto bene!! Quest anno proverò a lasciare i pesci rossi fuori nella vasca....se vedo che fa proprio freddissimo magari li porto in casa. Ma volevo provare perchè qui da me c'è un signore che li lascia fuori tutto l'anno e senza cibo e sono enormi!
..mi sa che la prossima volta che passo di nuovo in zona, ti chiamo e ti porto un po' di cassette Cavoli, veramente a saperlo prima te ne portavo un po', qui te le tirano dietro letteralmente!
Ieri è fiorito l'iris giappo, non mi aspettavo fiori così piccoli (nel web le foto son tutte in macro e sembrano enormi!!), ma in effetti avevano pure ragione, se devono fiorire in tanti su un unico stelo mica potevano essere grandi come i fiori delle clem! :martello: E devo dire che è veramente bellissimo
Grassie ancora :love_4:
Ma di che? Io ho visto che le tue hanno già i bocciolo pronti
I conti tornano, anche se ovviamente ho il dubbio sulle rosse.. In caso al primo fiore controlla il cartellino!!! Ho fatto troppo di fretta, uffiiiii!!
Comunque, trovate le cassette alla fine??
Grazie per le dritte sulla piantagione! Immaginavo di alcune, di altre avevo il dubbio e non avevo ancora cercato notizie!!
:love_4:
Ciaoooo!!! Grazie ancora per le piante!!! Le ho rinvasate in tutta fretta, in questi giorni mi metto con calma a sistemarle meglio, ammetto che con il myrio e le altre, tirandole fuori, mi son detta: e adesso? ..come azz si piantano?
Vabbè dai!!
..contento per le "nanerottole"? Spero abbiano resistito nel viaggio..
Io le metterei nella stanza fredda sui 10 gradi! Tutti gli acquisti che faccio da fioreverde li rinvaso solo se stanno stretti perchè lui ha una terra ottimale!! Infatti tante delle sue che ho preso durante l'anno non le ho ancora toccatek07: