• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • no, sono io che ho letto senza occhiali, chiedo perdono.
    propro l'altra mattina, facendo giro in campagna, ho notato degl ibiscus, rossi però, grandi grandi, che mi hanno colpito. le piante erano snelle, filiformi, ma aaaaaalte, e con 'sti fiorelloni in cima. la prossima volta che li vedo ti penso. provare a chidere dei semi qui nel forum, per quel tipo lì che ti paice????
    ma no che non sei in debito, non pensarci neppure. scusa, ma questo che hai visto cos'è????
    vorrà dire che quando vengo dalle tue parti mi faccio riempire di cicciottelle
    niente di particolare, andiamo a trovare dei ns amici che stanno facendo un apiccola vacanza nell'oltrepò pavese, in un agriturismo dov c'è la piscina. e andremo a pranzo al ristorante. e basta, niente di che. dicono dovrebbe tornare il caldo
    e tu?
    grazie per avermi espresso queste tue sensazioni. il dolore, il lutto e la sua elaborazione sono sentimenti estremamente personali e intimi. la condivisione è pressochè impossibile, perchè se anche riusciamo a capire cosa abiamo dentro noi, di certo non riusciamo mai appieno a immedesimarci nel sentire altrui. a volte è anche difficile 'stare vicino' a qualcuno, e si ha la paura di non farlo nel modo giusto... ora respira profondo, guarda il tuo pulcino e.... avanti!
    ti auguro tutti i sorrisi del mondo!
    Brrrr... mi hai fatto venire la pelle d'oca....
    non credo proprio che certe cose si superino. Impossibile! Magari si accantonano perchè non ci si vuole pensare ma segnano sempre. Eccome se segnano...
    A domani
    oh, cara, ho 'qualche' anno più di te ma con la morte non ho ancora imparato a fare i conti. subito anch'io un lutto importante, recente. so che sarà una brutta giornata. ti sarò vicina vicina, ok?
    e comincio già a stringerti, ecco
    Ho sempre sentito dire che mai i genitori dovrebbero seppellire i figli. Però, non sempre la vita stessa la pensa così... a volte, troppe, fa di testa sua e noi ci ritroviamo in situazioni che non vorremmo mai conoscere.
    Bacioni e coraggio
    Non so cosa dirti, Franci.... in certe situazioni non ci sono parole che servano..... e la mamma... poverina! :love_4:
    Ciao, Franci, ti ringrazio ma forse è meglio aspett are ancora un po'. Fa caldo, c'è ancora aria di ferie e inoltre per i prossimi giorni ho parecchi impegni e non so a chi far ritirare non essendo a casa. Tieni ancora lì, se non ti spiace rimandare a settembre.
    Come è andata ieri sera? Sarà stato straziante.... e la mamma?
    Francesca, anche se è una cosa dolorosa, fai bene ad andare a dargli l'ultimo slauto. Ti abbraccio, Fede :love_4:
    Ciao Francy come stai? Noi siamo in ferie ma qui la connessione va e viene ! Ti mando un bacio e ti abbraccio forte. A presto, Giusy
    Francesca, ho letto cos'è capitato...ti abbracccio forte forte, queste cose quando capitano così all'improvviso ci fulminano e non ci fanno capire più nulla. Mio fratello tre anni fa un ictus e ci ha lasciati in un attimo. Ti sono vicina, un abbraccio grande :love_4::love_4:
    ciao franci, oggi non ti ho ancora sentita, immagino sia per tua mamma spero che si riprenda e spero ke anke tu stia bene. ti sono accanto un bacione
    non ne so una più del diavolo. Quelle sono piante comuni che possiedo :D per questo le conosco. Ma SO di NON SAPERE :lol:
    Purtroppo in queste occasioni si vorrebbe trovare una parola che possa essere di conforto,non è facile,non son nemmeno sicura sia possibile...mi spiace tanto per la sua mamma,non credo ci sia dolore più grande di quello di una madre che perde suo figlio,a prescindere dall'età dell'uno o dell'altra :(((
    che brutto sentirsi tanto impotenti....
    è davvero bella! la mia si sta riprendendo ora ed in più i miei genitori me ne hanno regalato un'altra con fiori bianchi :)....senti posso chiederti una cosa??????? :fischio: però dimmelo se sono troppo stressante :ciglione::hehe: riusciresti davvero ad inviarmi un po della barba di giove? cosi posso vedere bene la differenza da quella ke ho.... :ciglione::ciglione: ma resiste fuori l'inverno?
    senti un'altra cosa, mi dici cosa sono le tue piantine ke mi hai inviato? :lol::lol::lol:


    ps: se ti piace qlksa di quello ke ho dimmelo eh?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto