• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao tanti auguri di buon anno
    Grazie mille, tanti auguri anche a te e famiglia perchè l'anno nuovo possa essere più sereno! :)
    grazie spero per te un anno strepitoso, io mi auguro solo che non sia peggio di questo che sta finendo
    qui lo trovo surgelato, a un prezzo non basso ma decente. fresco, è un salasso. anche a me piace in insalata con le patate. ma ci si può fare anche il sugo?
    faccio una cena di assaggini: tanti antipasti, due primi e un secondo lievissimo che spero che a quel punto siano pieni... o sennò vuol dire che sono senza fondo!!!! ho già preparato la zuppa di lenticchie e funghi e le lasagne con le melanzane, dopo farò i peperoni in agrodolce, ho cotto il pollo pe l'insalata di pollo e melograno che è il secondo. il dolce lo porteranno loro. siamo partiti da 4 siamo diventati 9, ma forse saremo 10. bah. domani devo preparare il salmone, più che altro devo trovare una tovaglia che basti...
    sì sì, è libera e lavora, la manazza, ma fa un male porcello, l'infingarda! e sto già producendomi per la cena con gli amici di domani sera. l'unica cosa che fare volentieri, invece, sarebbe aprirmi una bottiglia di bollicine... così poi marito mi trova addormentata col capino sul tavolo ma felice e senza più bibi, ecco!
    ti abbraccio a due mani, ma con una continuo a stare moooolto attenta. è gonfia fa schifo, non riesco a piegare le dita rotte... ne voglio una nuova e bellissimaaaaa
    assolutamente non ti sentire in debito..... non so più dove mettere le piante (ne ho avute sette in regalo :martello:) Anche qui c'è un tempo bellissimo..... sconteremo tutto a maggio :lol:
    buon anno tesora..... un bacione a te ed al mio nipotino :love_4:

    ciao francesca. tutto ok? da ieri sono liiiiibeeeeeraaaaa. azz, meglio prima:storto:
    che fai di bello? già rpesa dagli auguri per il nuovo anno?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto