• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ........poi ti risvegli in una stanza asettica con degli sconosciuti e scopri che qualcuno ha fatto un viaggio peggiore del tuo, ed il tuo non è più un incubo egoisticamente ti rendi conto che il tuo è stato solo una passeggiata........."la notte da scartare come un pacco di natale"...l'ascolti con un altro spirito, ti da la forza per continuare ti fa sentire il vero Pioniere della tua vita........
    http://www.youtube.com/watch?v=nhrkkZCAGR8
    Queste si che sono sodisfazioni. Io mi sono goduta la pasta a forno di mia madre, che bontà, che goduria. Le abbiamo detto che la prossima volta deve fare razione doppia per tutti, il mio colon ringrazia.
    Tinni cunta navutra ma in italiano, in dialetto mi parte quel poco di cervello che ho.
    Dunque, in Italia in ritardo come sempre viene approvata la legge che obbliga a mettere le cinture per chi guida un auto. mia mamma è esentata da questo obbligo causa l'altezza, 150 scarsi. un giorno la ferma la stradale e un poliziotto le dice che è in contravvenzione perchè non indossa la cintura, mia mamma risponde che lei non è tenuta a metterla, e perchè di grazia risponde il poliziotto, non ci ho l'altezza ribatte mia madre. Scenda le fa il poliziotto, vediamo se non ci ha l'altezza, non c'è bisogno che io scenda risponde mia mamma, mi taliassi u piruzzu, ho 34 di scarpe. Il poliziotto l'ha mandata via esasperato.
    Mio marito sta preparando il secondo, io ho sistemato casa e pulito il bagno. Ti devo mandare una foto di mia madre con in jeans luccicosi. lei guida ancora solo che ogni tanto si dimentica di lasciare la frizione e allora ogni tanto quando passa lei si sente qualcuno che grida: A frizioni, lassa a frizioni ca sa bruscia.
    Buongiorno casperotta, ho timbrato cartellino da un pò. Parli del diavolo e spunta la coda, ieri pomeriggio parlavamo di mia mamma che ha la testa sempre fuori? beh ieri sera mi ha chiamato dicendomi che ha preparato la pasta a forno per tutti e viene da me a mezzogiorno per pranzare tutti insieme, deve esserle caduta una tegola in testa.
    ciao cara,ma che raccolta, a momenti un fulmine me fa secco ,per fortuna che stavo dentro la macchina che pioveva altrimenti mi aveva spaccato,è caduto a10metri da me,a fatto ballare la macchina...non ti dico la paura ,finche non ha smesso non sono uscito dalla macchinaahahahhaha poi non ho trovato niente ,pioveva a rotta de collo e me ne so tornato a casa ...smackkkkkkkkk
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto