• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Ross...volevo fare gli auguri a Valerio, ma non mi fa entrare, riproverò in giornata...tanti auguri anche a te, è figlio tuo :):):)
    Fatti aiutare che la schiena se ne risente :eek:k07: ho una gamba che mi dice le parolacce :lol: Notte notte tesora :love_4:
    Ciao Ros vado anche io che sono stanchetta ,i vasi son pesantucci , adesso dormo tranquilla ma che fatica :eek:k07: Notte :love_4:
    Immagino tu le abbia pubblicate sul tuo sito, prossimamente andrò a guardarmele, ora non vedo l'ora di mettermi sotto le coperte ... 'Notte Ros:sleep2:
    Bene, la torta di riso non credo di averla mai fatta ... fammi sapere, neh! Ciao Carnina :love_4:
    Ciao Carne, alla fine ho voluto sperimentare con un numero maggiore di uova come aveva detto il cuoco di quel locale e, perseguendo il risultato di una frolla molto frolla, mi sono regolata così: 300 gr farina 00, 200 gr fecola, 180 zucchero, 200 burro, 1 uovo intero più 3 tuorli, buccia di limone grattugiata. L'ho stesa su carta da forno bella sottile perchè non mi si rompesse, coprendo anche totalmente le mele con zucchero e cannella. Il risultato non è stato proprio identico ma ci si è avvicinato molto e anche chi l'ha mangiata ha proprio gradito.
    Prossima crostata con la frolla milanese che mi hai indicato tu, mi piace sperimentare in cucina!
    Non ti preoccupare, l'importante è che, giorno più, giorno meno, si sistemi tutto. Comunque il modo di comunicare lo troviamo, vedi? Bacioni!:love_4:
    insomma dai...l'orzaiolo ancora non bene ma da quando prendo il cortisone almeno un po il resto mi è passato per fortuna....ora aspetto di finire la cura e speriamo bene!
    Il naso non cola più(ieri ho consumato 4 pacchetti di fazzoletti) ma ho quel fastidioso prurito alla gola, che nervi :sgrunt:
    uuuuuu brava che l'hai detto! la mia lucia vuol sapere come fare a raccogliere i semi delle celosie e dove si trovano che lei ha sti fiorelloni grandi come una mano aperta ma ninzà dove sono i semi e sua nuora li vorrebbe
    no girottavo ma sai che son riuscita solo poco fa?????
    che cazvolo di freddo oh! ho acceso nei bagni, che lavarsi al freddo me rifiuto. di sotto si sta bene ancora, di sopra non fa caldo ma tanto andiam sù solo a far la nanna e per cambiarci i bagni son enormi e ci cambiamo nei bagni bei caldi:D sotto il forno a legna fa la differenza che la cucina non è mai andata sotto i 21.5. se riusciamo a finire il mese senza accendere tutta casa male non è. . .
    non riesco ad entrare da te, ho chiesto anche un cambio pass e a parte averce messo un'ora per capì le scritte delle stringhe continua a dirmi che ho utilizzato tutti i tentativi per entrare e non ci posso entrare, che faccio?
    a me non rimane asciutta perchè la cuocio al minimo tappata in pentola con la birra ma a pezzo intero di 1.2 kg e la taglio solo a fine cottura e la lkascio a riposare coperta nell'intingolo mezz'ora prima di servire
    le cuocio anche loro nella birra a fuoco lento un'ora e mezza e ci aggiungo quando servedei mestolini di brodo vegetale( le taglio nel robot belle fini salo e pepo pochino ) poi frullo tutto e non aggiungo farina perchè le cipe addensano da sole:)
    non aqbbiamo acceso ancora ma penso che questa sera una vampatina ce la daremo.
    Come fai la salsa di cipolle
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto