• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao grazie della preferenza

    speriam che domani piova davveroe magarimagari senza fare disastri che non ce la faccio più a bagnare da mattina a sera! bacio cara ( qui tutto molto bene:)) la tua spalla come va?
    auguri!!!!! io mi sto spalmando il gel sul ginocchio. che coppietta! buona giornata, nel limiti, anche a te!
    di solito mi cedono le caviglie, spesso la stessa. ieri una banalissima scivolata su foglia d'insalata non vista su marmo. mi sono distrutta un menisco, che mi hanno già operato, a furia di cadere e battere sempre lo stesso ginocchio. e caderci di nuovo sopra non mi fa bene... pazienza. a volte marito riesce benissimo a farmi sentire una perfetta cretina. dice di stare attenta, mi pare di esserlo mediamente, mica posso fare un passo ogni 15 secondi dopo essermi accertata di farlo correttamente su suolo non scivoloso ecc. miiii che pelotas
    cado spesso, fin da quando ero piccola, mi basta pochissimo per perdere l'equilibrio. da piccola oltre alla caduta mi arrivava magari anche lo sberlone perchè secondo i miei ero distratta, per non dire peggio, ora mi arriva il berciare di mio marito che si spaventa perchè non sono più una atletica ragazzina e ho una stazza decisamente abbondante, accompagnato da successiva sgridata e muso lungo. come se non mi bastasse da sempre la caduta, tzè!
    ah ah ah, l'abbiamo fatto in stereo!!!! sono caduta anch'io, e ho dovuto fare la 'superiore' e nascondere gli acciacchi per evitare che mio marito si arrabbiasse troppo. ma credo di essere ancora tutta intera. auguri, ripigliati
    della serie...non è adatto da leggere al mare...vorrà dire che lo rimanderò a quest'inverno nelle sere di freddo e pioggia...per completare il tema.
    Scherzo, grazie julie
    se ti aspetti un libro leggero, scordatelo. l'argomento non lo è, è scritto benissimo, ma è un pugno nello stomaco, molto duro. dovessi paragonarlo a qualcosa, direi che mi ricorda un viso indiano scolpito nella roccia, dai lineamenti netti, e squadrati. nessuna morbida curva.
    sì carne, conosco il libro, è uno dei miei preferiti. anche se l'ultima parte non mi ha entusiasmato. e inoltre per me questo libro ha una storia a sé: è stato un regalo inaspettato, ma graditissimo, da una persona che mai avrei pensato, sì, ma appunto, questa è un'altra storia
    Notte tesoro,
    sogna focaccia, panissa e farinata.....
    (cosi' almeno non fanno ingrassare!!!)

    :sleep2::sleep2::sleep2:
    Scusa bella, mica ho detto che dobbiamo folleggiare TRA noi due, ho detto solo di andarci insieme, eh!

    :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto