• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Luigi, tu per caso qualche anno fa prendevi ogni giorno il primo treno per Milano e tornavi alle 20?
    Io in verità sono un Milanes,trapiantati da 30anni qui a Campo,sposandomi una Camparella.
    Comunque ribadisco il fatto che se per caso dovreste venire da queste parti,mi farebbe piacere conoscervi,per poi sono sicuro che alla fine,o mia moglie o cognate o vicini in particolare,alla fin fine ci conosceva lo stesso.
    Ciao.luigi
    Ciao Luigi, ti ho chiamato compaesano per il fatto che siamo un tutt'uno come zona, mì però suu 'na talamuna verace.
    Ma Campo, Tartano e Talamona come storia e tradizioni sono molto simili. Molti miei compaesani discendono dalle vostre stirpi (come anche un mio trisnonno) e in più molti tuoi convalligiani si sono trasferiti quaggiù.
    Dalla tua ultima foto con veduta sul lago puoi vedere anche la mia casa...Devo confessarti che però non sono io che pota le piante da frutto, bensì mio marito...
    Un caro saluto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto