• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Cercava Heidi! Ma non l'ha trovata, stava facendo ciao-ciao alle caprette... :lol:

    Iolalaiiii iolalaiii iolalaiiii iolalaiiii

    :D
    M
    Ciao visto che son riuscito mettere le foto?nel mio album devo ancora iparare molto..ma un po' alla volta ok .domanda o letto che le foglie con la punta secca o brutte(con segni di mallattie)e meglio rimuoverle e lo fatto o fatto bene?ciao moreno
    cribbio bonsai...va da (_!_)
    mi son presa l'ennesimo virus che mi ha mandato in mucca il S.O. di windows, adesso ho il computer fisso che ogni 29 secondi si avvia in moto perpetuo :cry:
    Per fortuna stasera mi è rientrato il portatile...purtroppo l'avevo prestato a mio fratello quindi è in condizioni indecenti.
    E' mezz'ora che sto cancellando chifezze ed aggiornando le protezioni, con successo vicino allo zero.
    Che **** eh?
    Non proprio. La settimana scorsa è piovuto per diversi giorni di seguito e le temperature si erano abbassate. Hanno preso un bel po' d'acqua. Ora preferisco metterle al riparo.
    Ciao Francesca, sto bene e sistemo le mie cicce per l'inverno. Ho preparato la serretta e le sposto, ma non sono mai soddisfatta. Faccio e rifaccio lo stesso lavoro :crazy:. Chissà cosa pensano i vicini che mi vedono !!!:lol:
    Bene, e te? Ora scappo per impegni proletari! (cioè di prole eh eh)
    Buona serata bellacciao! :love_4:
    Sì, all'ombra! :D
    Che bello, finalmente una ragazza che non disdegna un po' di sano alcool :froggie_r :hands13: :love_4:
    Io sono rientrata al lavoro da 9 giorni e mi metterei in un angolo a piangere.....già non ne posso più e vorrei altre ferie :cry:
    L'unica cosa che mi consola è che i miei colleghi son messi peggio di me: sognano il mare ad occhi aperti dicendo di sentire il profumo di salsedine e lo sciabordio delle onde :azz:
    Ciao bella mora :D
    Guarda in tutta sincerità con i cactus ti potrei aiutare ma NON con le euphorbie.....sono una specie che non conosco e che non coltivo :(
    Nel forum c'è reginaldo che le conosce, so che le coltiva ormai da 30'anni e sicuramente ti saprà aiutare.
    Per il resto come va? tutto ok?
    Oh! Sta attenta con la tosse! È uno dei primi sintomi della famigerata influenza... mi raccomando, non ti trascurare :love_4:

    PS: ora capisco perché sei sempre "imbriaga" :lol:
    Stai attenta con la serra fredda lo scorso inverno ho usato anch`io una serra,dopo quindici giorni l`olivastro aveva le foglie marrone il ligustro idem,avevo, per prova messo anche dei geranei anche quelli la stessa cosa.Cosi ho levato le piante nella speranza di salvarle cosa che è successo,il ligustro ha fatto tante foglioline e si è ripreso bene,mentre l`olivastro ha preso diversi rami, ma quelli rimasti si sono rimessi.
    Penso sia stata l`umidita assieme alle temperature basse a cuocere le foglie.Buon pomeriggio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto