• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Berbi
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si ho visto!! ma tanto non ti serve l'album in giardinaggio!:fischio:
    puoi usare Photobucket e lo metti nella firma!:ciglione:
    che dirti..... difficilmente capiterò da quelle parti, del resto sono romana ma ormai sono anni che Roma la vedo poco e velocemente. Però se capitasse te lo faccio sapere, ma se vuoi un consiglio, impara prima con piante più semplici da tenere, leggi, studia e informati e poi tutto verrà da sè, piante comprese!
    berbi ho letto solo ora il tuo messaggio..
    se vuoi postare le foto forse è meglio che lo fai dove hai aperto la discussione..così le probabilità di risolvere il problema aumentano parecchio..
    ciao
    Che browser usi? Se usi Internet Explorer, clicca Strumenti nel menu in alto, quindi Opzioni Internet e scegli la scheda Privacy. Clicca il bottone "Avanzate" e vista i due pallini "Accetta", quindi clicca OK e chiudi le schede.
    Questo vale per Explorer 7, ma nelle versioni successive oppure in altri browser dovresti trovare qualcosa di simile, sfruculia un po'! :eek:k07:
    Ciao, la prossima volta che fai il login al forum, spunta la casellina "Ricordami" che si trova vicino ai campi dove inserisci username e password; fatto questo non dorai inserirli più (a meno che tu non abbia impostato il browser in modo da cancelare tutti i cookies ogni vlta che lo chiudi).
    Ciao ho letto il tuo mess dove dici che non riesci a ridurre le foto...ma l'album l'hai fatto???In quel caso c'è l'opzione che quando le carichi si riducono in automatico!!!!
    Forse non ti rispondono perchè nessuno sa cosa dirti... Probabilmente gli esperti di carnivore sono in vacanza, devi solo aspettare che tornino... :eek:k07:
    Mi sono spiegata???Tu dall'homepage del forum clicchi su piante carnivore sulla scritta ed entri lì oppure in altre,dove vuoi tu!!!
    Basta che clicchi sul forum dove vuoi andare...ti consiglio di entrare nell'home e da lì vai negli altri...molto più semplice!!!
    Allora la lista utenti in linea devi andare nell'home page del forum e in fondo dopo tutte le sez c'è...x andare nel tuo profilo basta che clicchi il tuo nome dove ci sono i mess privati in alto a dx!!!
    Ciao Emanuele..hai fatto passi avanti vedo!!!Bene ancora un pò e ce la farai anche tu come gli altri!!!Forza e coraggio!!!
    Ciao, non si tratta di "acidità" ma visto che ti era già stato detto da altri di non aprire ogni volta una nuova discussione, era meglio se chiedevi PRIMA come fare, se non ci riuscivi! :) Inoltre, visto che non sei pratico di questo forum, se cercavi in giro trovavi tutte le istruzioni del caso. Ad esempio per ridimensionare le foto, puoi usare un album che te le ridimensiona automaticamente quando le carichi (es. photobucket o imageshack) oppure ridimensionarle prima di caricarle. QUI trovi le istruzioni per tutto.
    Se risp nel tuo profilo ti risp da solo...chi dovrebbe leggere la risp deve venire nel tuo profilo x farlo e non gli arriva l'avviso perciò è meglio che risp nel profilo della persona interessata,capito??'
    Spero tu sia riuscito a trovare e leggere i miei mp!!!In caso devi clic in alto a dx dove c'è scritto Messaggi privati!!!ciaooo
    Come non sei abilititato???Ma hai toccato qualcosa nel pannello utente allora!!!Ma sei un ometto???Io no,loredana...piacere!!!I mp sono i mess privati e dovresti leggerli x forza!!!Adesso però devo andare poi ti spiego x bene.semmai ti mando le istruzioni x email!!!
    l'amicizia te la invio io.....e x vedere chi è in linea basta che vai a fondo pagina e c'è la lista di chi è presente!!!Scappo a dopo!!!
    Si è normale le foto vanno prima ridotte a 800x600,poi messe in un album e poi copi i link e le metti!!!Ti amndo un mp ok???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto