• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Belvedere..:lol::lol::lol:..rido perchè anch'io so che esiste solo da poco...!!! e non so dove andare a vedere la mia!!!!:martello:...e non me ne f. niente.... ma niente!!!!...però mi fa piacere (personalmente) di darla a chi dice qualcosa di -speciale-.....insomma...un riconoscimento particolare....:froggie_r....buona serata:love_4:
    "siamo ciò che abbiamo perso"

    ciao Belvedere.... il film era "amores perros" un film terribile e bellissimo. In effetti i cani avevano mangiato l'uomo..... e per questo che erano quello che avevano perso e quindi tutta la simbologia conseguente...... me ne ero dimenticata..... grazie per avermelo ricordato.... me lo riguarderò :)
    Ciao...scusa se alla mia reputazione manca la parte finale: mi è partito l'indice!!!! comunque dopo "la" continua con "mia ammirazione"....buona notte.
    Niente pioggia per fortuna! freddo ma limpido, molto rilassante. I lavori qui non finiranno mai, però ci si gode le pause tra un round e l'altro XD (oggi ho trovato le piastrelle perfette per gli altri bagni, non vedo l'ora che arrivino e che siano fatti!!)
    grazie! va meglio. Ho un po' di mal di gola ma vado lo stesso in friuli, so che appena arrivo a casa mi sento meglio. O almeno non peggio che stare qua a respirare smog. Anche qua ha piovuto tanto, spero di non trovare pioggia anche su, un weekend sotto l'acqua non è il massimo...
    Va molto meglio la tosse e di conseguenza è aumentata la dose di sigarette.
    Tu come te la passi?
    Miiiiiiiii, allora baciamo le maniiiiiiii ca picciriddu sugnu:lol::lol:
    Ciao belvedere e grazie della tua simpatia.
    ciao :)
    solo per dirti che piera ha aperto ieri lo stesos thread sulla svizzera e lo sparare i gatti...
    buona giornata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto