• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belluccio

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho visto che come larghezza per l'aiuola ho tre metri e mezzo in cui devono stare una hansa e due dagmar...penso che si possa fare!
    per me va' bene,io la mia non la tocco per niente tanto non ha uno spazio obbligato voglio vedere quanto cresce!
    io penso proprio di farle, ci ho preso gusto e adesso chi mi ferma più! metto su un mini vivaio quasi!
    volevo chiederti: è cresciuta molto in questo anno Hansa? è venuta molto larga?
    ho capito...qui in pratica invece è già arrivato l'autunno, anche se quest'anno ha fatto veramente caldo solo tre o quattro giorni! io non ho mai sofferto il caldo, non come gli altri anni per lo meno!
    secondo te sono ancora in tempo a farne altre di talee?
    è che mi hanno preso in tante (da quello che mi sembra) e allora mi piacerebbe farne di più anche per regalarle ad amici...
    io l'ho ancora il cappuccio, ma devi tenere presente che qui non fa caldissimo...
    praticamente il cielo è sempre coperto.
    Se fa caldo secondo si rischia che si sviluppino delle muffe. Infatti alcuni fanno anche un trattamento anticrittogamico sulle talee...

    Ps: sono proprio stupida...mi sono postata da sola la risposta! ma si può?!?!
    effettivamente...mi sa che ti sei scelto le piante sbagliate per avere tempo libero. le rose tra vari trattamenti e altro non ne lasciano molto!
    Io domani metto delle foto dello stato delle mie talee!
    alcune hanno già tirato fuori addirittura dei rametti dai germogli! incredibile!
    fantastico! presto si troveranno bene! vedrai quanti scherzi si faranno!
    mi raccomando poi fai una foto con loro due insieme! che felicità!
    dillo :martello:che avevi nascosto la Desy perchè volevi anche un cagnolino e poi appena lo hai avuto l'hai ritirata fuori:lol:!
    Eh ti credo!!...sono felice io!!!
    Sai che ogni tanto andavo a guardare la foto che mi avevi mandato e parlavo da sola e dicevo -"devi tornare...non puoi essere sparita nel nulla"!!-:))))
    Bèh,l'importante è che ora è con te!
    (immagino anche la felicità di tua suocera,non devono essere stati giorni facili nemmeno per Lei!!!!)

    Un salutone...e grazie.
    una carezza a Desy e al nuovo cucciolo....

    yeye
    io non ho esperienze dirette,ma solo per sentito dire,diciamo che ci vuole un po' di tempo prima che si sopportino,di solito bisognerebbe chiudere la cucciola in una stanza,in modo che imparino a conoscere i rispettivi odori senza avere contatti diretti,e poi un po' alla volta con la presenza vostra le fate incontrare tenendo d'occhio le reazioni,devi stare attento alle unghie della tua micia che non vada a graffiare(per difesa)gli occhi della cagnolina,e devi stare attento ai giochi della piccola che non faccia male alla micia,ci vuole:tempo,pazienza e perseveranza,usa il prodotto che ti ha consigliato piera,dicono che aiuta molto(serve a tranquilizzare i mici,in pratica l'odore che fa il diffusore rilassa il micio,non gli fa male).poi dovrai stare attento anche che non si mangino i cibi a vicenda perche':il cibo del gatto(che e' carnivoro puro)sono troppo calorici per il cane,il cibo del cane(onnivoro)e' troppo povero per il micio,ovviamente se accade sporadicamente non succede niente,ma non andrebbe bene se diventa la regola.
    ecco altro non ti so' dire.facci sapere come procede l'inserimento,mal che vada puoi chiedere aiuto al forum di miciomiao,li molti utenti (gattofili)hanno fatto inserimenti con i cani.
    ciaooooooooooooooooo buon weekend!
    Ti è ritornata la gatta? Bene! Avevo letto, ero sicuro che sarebbe tornata però non ti volevo deludere così non ho scritto. Tu non sai che uno che conosco aveva un gatto nella sua campagna. Ebbene, siccome aveva un' altra casa ha pensato di portarlo in quell' altra perchè vi erano dei topi. La casa era a 40 km di distanza. Appena glielo ha lasciato è scappato e dopo 3 mesi è ritornato nella casa dove abitava prima!:love:
    :D
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!che bellezza!sono felicissima!!!!!!immagino la tua felicita',ora invece dovrai fare l'inserimento con la cucciola!:lol:!ti faccio un imbocca al lupo,grazie per la bella notizia,sono felice per voi!!!!!
    S
    OTTIMO! povera bestia, chissà cosa ha passato! Tienimi aggiornato, se vuoi: ho avuto una gatta per 20 anni, se l'avessi persa sarei impazzito. Avrà una fame da lupi, immagino. Che bello che è tornata! Pensa solo trovare la strada di casa, la fame, la paura... :eek:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto