Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anch'io taglio sempre, ma visto che me ne sono scappati 2 di heritage mi è venuta voglia di provare... però helene mi ha detto che me ne tiene qualcuno da parte (tra parentesi heritage è la talea che pare mi stia prendendo meglio!)
ti volevo chiedere una cortesia: se per caso qualche tua rosa inglese ha qualche cinorroide e se a te non interessa potresti tenermlo da parte... vorrei dedicarmi alla semina.
ciao belluccio, a primavera dovrebbe esserci verdemura, non murabilia, ovvero una manifestazione più mirata all'arredamento da giardino che alle piante.
sei stato in Francia? e a Parigi?
non me le devi dire queste cose! mi viene una malinconia!
hai fatto qualche foto?, forse non hai avuto tempo...
comunque: chissà che faticaccia, poverino!
ciao Belluccio,
andato tutto bene il viaggio di lavoro? lo spero!
adesso vado a fare un giro ad una fiera, se ci sei stasera magari ci facciamo una chiacchierata!
salutami le due piccole pesti!
grazie Belluccio, sei gentilissimo. Questi traguardi contano ma fino ad un certo punto. Sono numeri. Quello che mi piacerebbe davvero è riuscire a far appassionare persone nuove alle rose e parlarne con persone come te. Tutto il resto è solo un riempitivo.
grazie davvero comunque! Ci sentiamo presto, buon viaggio!
Ciao, la chemio e' terminata, ora ci sono i postumi. Cammina a fatica e non trova una posizione comoda, per fortuna non ha vomitato e l'appetito non gli manca. Lotta con tutte le sue forze, povero amore mio....un salutone
M.Grazia
grazie per avermela segnalata...adesso devo recuperare un po' sul forum perchè sono rimasta indietro e poi la metto di certo!
povera cagnolina, adesso è tanto giù perchè deve prendere tanti antibiotici. Speriamo che migliori in fretta.
purtroppo ha un problema cardiaco dovuto all'età...ha quasi quindici anni! e le causava questa respirazione affannosa. Non aveva ingoiato niente!
comunque le ha fatto delle flebo e le ha dato dei medicinali da prendere (li dovrà prendere sempre poverina...). Adesso è un po' traumatizzata dalle flebo, ma sta decisamente meglio. Piano piano si riprenderà anche se, non bisogna nasconderselo, è una situazione che non si risolverà.
ha ingoiato qualcosa questa mattina, non so cosa...e adesso respira male, fa fatica...abbiamo chiamato subito, ci ha detto che veniva e invece poi! avessi saputo la portavo subito io...non che stia malissimo, ma non mi piace farla soffrire più del dovuto!
oggi io sono un po' preoccupata perchè Tea, la mia cagnolina non sta tanto bene. Abbiamo chiamato il veterinario, ci aveva assicurato che sarebbe passato oggi pomeriggio invece poi non si è visto e adesso non risponde al cell! uffa che rabbia! speriamo venga domattina, altrimenti la porto al pronto soccorso veterinario. Mi dispiace perchè sono abituata con questo veterinario che la conosce!