• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • S
    splendido il tuo guardino secco vista a mare!!! E' come andare in messico ma senza volare mezzo mondo!
    S
    difficile dire, perchè la vicina è anche lei una rugosa, sono entrmabe spinosissime. I rami si stanno intrecciando, la speranza è che il prox anno fiorisca tutto in giallo e in rosa allo stesso tempo. Poi il giallo smette (non rifiorente) e resta il rosa (rifiorente)
    R
    Ah sì? Bè quando hai un quadro generale passamelo che così imparo a conoscermi anch'io! :)
    Grazie davvero, un baciottolo!
    R
    Non vorrei toglierti la parola nel dirti che, non credo avverrà mai, dovrebbero disintegrarsi quelli precedenti e purtroppo, nè io, nè il mio cuore, sanno dimenticare.
    La polvere del tempo, si poserà sui massi, rose, il sorriso dei miei bambini, la tua voce così vicina amica, sono tutti elementi che fanno sì, che io rimanga desta ed il mio cuore, diciamo così, capace di amare e di entusiasmarsi. Non è che ora non sappia farlo.
    Ma non sono una persona, che sa' rassegnarsi al buio di domande che paiono essere messe lì apposta per torturare, perchè risposta non posseggono.
    Ma io, sono una persona più difficile di quanto sembri e non riesco a farmene una ragione. Ti abbraccio forte forte anch'io e scusami per cotanto contorcimento mentale.
    E io ti auguro di cuore che tutti i desideri del tuo album, non solo quelli "floreali", si realizzino presto e completamente. Grazie a te!
    R
    Con una pelliccia in più sullo stomaco ed un quintale di granito in più, sul cuore.
    Ho perfino smesso, tanti anni fa', la capacità di piangere, un'illusione che non ha più ragione di esistere.
    Ma, non far troppo caso alle mie parole... tendo a perdere lucidità talora.
    Grazie per aver domandato.
    Bacarat, magari fossero le mie, o meglio, non lo sono ancora... Stregato dall'amore per queste piante ho fatto - ebbene sì te lo confesso - qualche furto su Internet... Le mie australiane (poche ma non male) sono nell'album che trovi nel mio profilo e che ti invito a sfogliare, se vorrai... Ciao ciao
    S
    si! torno per un salto giù ogni tanto, ma il meno possibile. Meglio in campagna con la pioggia che in città col sole.
    S
    Facciamo scambio di pioggia e sole? Io ti vendo un po' di pioggia e tu mi dai un po' di sole? C'è un giorno di sole ogni 3 di pioggia, voglio che arrivi l'estate!!!
    Siii finalmente sole! fuori è un tripudio di verde e fiori a colazione seduto fuori oltre i miei gatti mi fanno compagnia il dolce profumo del glicine, del lillà e delle fresie
    ciao buona giornata
    no purtroppo....ma chissà che bello! a Maggio vero? ci stai facendo un pensierino?
    grazie molto belle....ma tornando al discorso secondo te com'è possibile quello splendore di giardino "all'inglese" in un posto come quello?.......visto che l'acqua penso scarseggi...esistono i miracoli?
    Grazie Bacarat. Non sapevo neanche che esistessero. Ma prima di farti sbattere li vado a cercare qui in zona. se proprio non li trovo ti faccio un fischio!
    R
    Combatto da circa dieci anni, con canne che sbucano all'improvviso dal terreno, con un giardino posto sotto il livello dell'orizzonte, con il fatto che mi carico sulle spalle anche semplici sacchetti di terra, perchè nè l'auto nè altri generi di attrezzatura arrivano fin quì. Combatto anch'io con un ambiente che, dieci anni fa' e talora ancora adesso, parrebbe ostile a qualunque intervento. Spesso i tutori sono fatti di ciò che riesco a combinare insieme e uso corde, per far da tiranti antivento agli alberi. Ci sono antiestetici tronconi d'albero, perchè non riesco a togliere la zolla. Son trapezzista dell'arte di arrangiarsi e del prendere le scorciatoie. L'importante è la fruizione personale. Finchè provo gioia in quel che faccio, vado avanti dritta senza tentennamenti, pur con scorciatoie. ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto