• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che belle rosa chiaro... io sono soffocata da quelle fucsia... Due settimane fa io e il prof siamo stati presi da furia distruttiva, strappandole tutte, ma purtroppo molti rizomi sono rimasti sotto...ti sto mandando un mp
    Ti dirò: ho guardato SOPRATTUTTO questa:D
    E' il tipo di giardino che ho come modello davanti agli occhi. E vedo che anche tu ...
    Perchè adoro le zucche!Coltivarle,mangiarle e fare le decorazioni autunnali!
    Fai pure.....se vuoi immedesimarti in un ramo secco..... :D :D :D ;)
    R
    Bacarat, appena puoi dai un'occhiata al post sulla Stanwell perpetual, che è una di quelle rose che dovrebbe scoraggiare predatori e siccità e magari continuamo a parlarne lì, della tua situazione, specificatamente per il solo reparto rose.
    Oggi e soprattutto domani ho un impegno serio e non posso collegarmi, ma mi riprometto un tuffo nel tread che avevi immesso, magari mi viene qualche idea.
    che solanum? io conosco bene solo lo pseudocaps.... e ne ho tre piantine già attecchite e ben sviluppate, ti servissero, te le do volentieri!
    Che posso dirti? Io ci proverei. In un vaso mooolto grande, quasi un "piena terra" per fare riserva quando piove. A me d'estate per 15 giorni resistono anche quelle delicate, se non stanno al sole pieno.
    ciao bacarat!!! oggi ho conosciuto commelina, e le ho dato i tuoi saluti. è stato piacevole anche se brevissimo come incontro, proprio un mordi e fuggi, con scambio di piantine, semi e talee... ovviamente! buona giornata!
    Sono felice che qui tu abbia dei bei ricordi, io amo molto la mia regione, oltre al fatto di esserci nata, offre molto dal punto di vista paesaggistico. Io vivo in una delegazione piuttosto movimentata e cementificata: mi danno respiro la vista del mare (non potrei farne a meno) ed i fiori che mi danno quel senso di pace che solo la natura riesce a trasmettere. Un abbraccio
    eh si !A volte bacarat credimi mi privo di avercela qualche pianta ...piuttosto che vederla disidratata.... ely prima di venere mi aveva chiesto se volevo qualche seme ,a malincuore ci ho rinunciato perche so che non potrei essere una buona mammina. un abbraccio
    Ciao Bacarat, ti va bene se sposto il tuo thread in giardinaggio?
    Me lo hanno chiesto in molti perchè hanno paura che si perda tra gli altri sondaggi e vorrebbero che fosse visto anche da quelli che si occupano solo di giardinaggio...
    Non si può scrivere troppo, ma avrei voluto raccontare di altre ricchezze del mio giardino: le feste, i brunch invernali, gli innamoramenti, i diciotto anni di una figlia e il matrimonio di un'altra, le risate, i tornei di ping pong e alcuni momenti difficili ... Spero tanto che un giorno tu venga a trovarmi.
    Oooh... Che strano... :confuso: Di solito non ci mettono più di qualche giorno... Speriamo bene. :(
    Sono andata in posta lunedì mattina...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto