• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aseret

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hei ciao Teresa, benissimo grazie, anzi volevo chiederti alcune cose, cioè la talea che aveva già le radici l'ho messa in idrocoltura come mi hai consigliato tu e sta benissimo. ora però le 2 talee che sono rimaste in acqua hanno fatto entrambe delle radicine, però sono ancora piccoline, soprattutto quella dalle foglie variegate ha le radicine che sono lunghe appena 3-4 millimetri, che faccio le metto in terra o aspetto che crescano ancora?
    Ciao Teresina, bene, va bene. Ho raccolto qualche chilo di porcini e tre ovoli buoni, pochissimi ma ancora la stagione non è finita, e tu?
    Teresa carissima ciao:love_4:
    Ti ricordi ancora di me:ros: si ogni tanto passo, diciamo che sono un po' piu' attiva, ho ritrovato persone speciali, che mi mancavano.

    Grazie,
    ti abbraccio fortissimo:love_4:
    scusami tanto.... è che oltre a non aver più avuto tempo, ho confuso probabilmente i nominativi visto che più persone mi hanno mandato dei pacchi... mi puoi ripetere cosa mi avevi mandato? comunque grazie di tutto, oraq appena ho un po di tempo mi sono premessa che metterò le foto delle piante regalate e ci sarà anche un omaggio x le persone gentili come te.... a presto
    Luisa
    Spero le vacanze ti siano andate bene, io mi son beccato una botta di fresco ed ho la gola a pezzi...a parte questo sto benone:D
    Cmq per quando potrai spedirmi le talee vorrei che mi dicessi quanto ti costa la spedizione e tutto, così da poterti restituire almeno il denaro, come segno di gratitudine per l'impegno.
    Grazie davvero.
    Aspetto tue notizie, ovviamente quando potrai :)
    Ciao e buona serata.
    Lo farò certamente appena posso,anche se ci vivo non ho tanto tempo x andare al mare. Ciao se vi capita passate a trovarmi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto