• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemy
Reaction score
63

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao sei riuscita a vedere come si fa a prendere i semini delle piante?se vuoi ti posso aiutare a trovare i post,naturalmente se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi contattarmi.hai un indirizzo di messenger?se si mandamelo via mp un bacio.
    Ciao Artemy,
    sono contenta che le mie proposte ti siano piaciute!
    come anticrittogamico intendo un utilizzo regolare della poltiglia bordolese, da aprile ogni dieci giorni. Ma io credo che tu lo faccia già normalmente con le tue rose!
    Comunque:
    se vuoi prevenire sia la macchia nera sia l'oidio devi miscelare la poltiglia bordolese con lo zolfo, oppure poi darli entrambi ma in due momenti diversi (dopo il tramonto è meglio per evitare che il sole concentrandosi sulle foglie e sullo zolfo ti bruci le foglie).

    spero di essere stata esauriente!:flower:
    se hai altri dubbi chiedimi pure!
    ciao! piacere di conoscerti! per quanto riguarda i vivai...devo dire che in zona ce ne sono diversi...ma le persone che li gestiscono non sono tutte molto competenti....per esempio a guidonia c'è un grande vivaio che si chiama Happy Garden dove trovi molte piante ma è meglio se vai gia con le idee chiare perchè è meglio se non chiedi consigli e poi qui ti sconsiglio di prendere i terricci perchè i prezzi sono molto alti. poi c'è un altro vivaio piccolino sempre a guidonia (piu o meno vicino all'ufficio postale) dove trovi poche piante ma il ragazzo che lo gestisce sceglie solo piante che conosce molto bene e particolari. poi ce n'è un altro in cui puoi trovare le rose meilland ma non ricordo il nome!!! te lo farò sapere.....
    :)
    ciao!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto