• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aristarco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tasto dolente...... da Mediaworld li ho visti ma costano un capitale. In più ho un lettore dvd che fa girar le.... ti fa vedere solo quello che registra lui! Col pc non sono capace. Devo farmelo insegnare.
    Luca Zingaretti è un grande! Niente da dire! Talmente grande che quando leggo Camilleri me lo vedo sulle parole mentre parla o ne fa qualcuna delle sue. E non solo lui! Fazio, Catarella, Pasquano....
    Devo dirti però che ho visto in tv il giovane Montalbano e non mi è dispiaciuto affato. Son partita prevenuta ma l'attore che lo interpreta da giovane mi ha dato l'impressione di non aver solo studiato bene il personaggio di Camilleri ma anche, e molto bene, quello interpretato da Zingaretti. Ho ritrovato tanti suoi movimenti, tanti gesti, tante espressioni. Niente male!
    Buona domenica
    Quanto è strana questa cosa. :baf: Cmq pensavo che fosse sempre così Explore, invece mi sembra di capire che a volte funziona. E' difficile poter trovare una soluzione a distanza.. possono essere tante le cause di questo mal funzionamento. Magari si metterebbe a posto con un ripristino di sistema. In rete non ho trovato nulla che potesse esserti d'aiuto. Spero che riuscirai a risolvere questo enigma.
    Cmq non esitare a chiedermi se hai bisogno, se posso lo faccio volentieri. Buon pomeriggio. :hehe:
    Mi spiace davvero non esserti stato di aiuto per risolvere il problema... eppure ero quasi certo che il problema fosse proprio quello.
    Sicuramente userai l'adsl, vero? Io non ce l'ho, sennò avrei potuto fare qualche prova e cercare di scoprirlo. Se trovo qualcosa in rete ti faccio sapere.
    Cmq di nulla, è stato un piacere "parlare" con te. :hehe:
    Indubbiamente! Resta il fatto che, almeno per me, Catarella è nella sua semplicità un personaggio notevole. In positivo. Viceversa Augello lo è in negativo. Diciamo che Camilleri ha creato due personaggi completamente all'opposto, Tanto è onesto e ingenuo uno quanto è infirgardo l'altro. D'altronde sono personaggi di fantasia! Pregi e difetti ben evidenziati e magari spinti pure all'eccesso. Purtroppo però temo che il secondo, Mimì, sia più facilmente reperibile nella vita attuale.
    Montalbano poi è unico. Scontroso, irascibile, insofferente alla disciplina e a ricevere ordini, indipendente, a volte confuso altre confusionario, però......unico.
    Per caso si capisce che sono una Montalbanomaniaca? :fischio:
    Ciao
    Non credo che si tratti di virus, ma di impostazioni...
    Prova a fare così:
    1: Apri Explorer
    2: Premi alt, così compariranno i menù
    3: Vai su strumenti e premi su opzioni internet
    4: si aprirà una finestrella, quindi vai sulla scheda programmi
    5: troverai un pulsante "Predefinito" clicca lì fa una prova :hehe:
    Spero che funzioni così. Nel caso fammi sapere.
    Grazie Aris. :hehe::froggie_r
    Non ne sono certo, ma è possibile che sia Firefox il browser predefinito, ma dovrebbe connettersi lo stesso. Prova a mettere I Explore come predefinito e fai una prova :hehe:
    Ma ti pare ? Ne sono arcicontento oltre che lusingato.

    Approfitto del casuale incontro per chiederti,visto che tu di informatica te ne intendi : Come mai se voglio aprire il brouser INTERNET EXPLORER non mi si collega e se voglio navigare devo utilizzare FIRE FOX. Che se poi ritorno su EXPLORER mi si connette ? Un caro saluto.
    Se il personaggio Catarella potesse incontrarsi nella vita reale il mondo sarebbe molto migliore. Il guaio e' che le persone semplici ci sono,ma sono poche e difficili da trovare.
    Forse perchè spiegare implica il fatto di capire. E magari anche di sapersi esprimere... Non so se hai notato ma i discorsi di certi sbarbatelli iniziano sempre con "cioè.... allora....."
    Comunque, al di là di tutto, io adoro Montalbano ma Catarella con la sua semplicità e la sua bontà di fondo è favoloso. Soprattutto quando fa la ruota perchè ha ricevuto dei complimenti. Beata semplicità!
    Ciao
    Venghino venghino, sior siori..... più imbranati usano il computer e più ci si diverte... :froggie_r

    Certo che, sapere che il buon Catarella (sai l'agente di piantone del Commissario Montalbano :love:) ci bagna il naso non è confortante....
    Boia"!!!!! E come si fa ridurre le emoticon? E' venuta enorme... scusa! Beh, però quest la dice lunga sulle mie grandi capacità computeristiche....
    Ciao Aristarco, non sai quanto mi consoli! Credevo di meritarmi l'oscar di platino per l'imbranataggine, ma.... guarda che non voglio dividerlo, neh! E' tutto mio

    Uploaded with ImageShack.us
    Ciao
    [IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
    Ciao Aris scusa il ritardo nel risponderti maq sono un po' imbranata e ho visto solo oggi il tuo messaggio sui miei album.
    Se ti riferisci al cereus credo che di anni ne abbia anche di più. E' una delle tante piante che quasi ogni anno vinco al banco di beneficienza della frazione. Ricordo solo che era alta una quindicina di cm. Poi, senza guardarla, lo faccio solo da quando ho scoperto questo forum :fischio:, è cresciuta parecchio.
    Quanto alle altre, l'aloe juvenna l'ho comperato un paio di anni fa mentre le due opuntie arrivano dal banco di beneficienza pure loro. Erano anche loro abbastanza piccole ma nel corso di 4/5 anni si sono rifatte.
    Ciao
    Ciaoooooooooooo!!! :tupitupi: :love_4: :tupitupi:

    Alti e bassi dici, tutto nella norma...credo, ma intendi + dal punto di vista fisico o morale? :embarass
    Dalla mia posso dirti, invece, che continuo ad avere incubi...e francamente mi stancano non poco, anche se poi recupero energia :ros:

    Sei impegnato con qualcosa di particolare ultimamente?
    E sai...mi sono salvata questo link al grandissimo Eduardo! :tupitupi:

    Vedrai che nella colonna sulla dx ci sono altri video integrali e completi :froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto