• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aristarco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Eccomi :ros:

    I missed you so much :flower: :love_4: :flower:

    Grazie Aris, di tutto quanto :love_4: :love_4: :love_4:
    E
    Caro Aristarco, devi provarle:
    tagliatelle all'uovo (rapporto 1 uovo per 100 gr farina), stese un po' spesse;
    scolate al dente, condite con olio oliva ligure, un uovo crudo a testa (va da se' di giornata) : girare velocemente. Grattata ad libitum di tartufo bianco.
    Come tante ricette semplici ed eccellenti sono indispensabili i prodotti freschissimi e di qualità.
    Naturalmente so cucinare piatti più elaborati e fantasiosi, ma ti assicuro che questo è sempre un successo.
    A te piace cucinare o gustare?
    Eli' ,dal profumo di rose:Saluto:. Questa volta non ho sentito il tuo sperone sulla pelle a mo' di sprone alla corsa ( o forse era un approccio un po' di maniera )............ed allora riposo.:hehe:. L'incontro e',comunque,sempre felice.:ros:.
    Tornando un attimo indietro............mi ha incuriosito il " battezzo" delle tagliatelle uova e tartufi. Non le ho mai assaggiate,ne' ho idea di come vanno elaborate. Mi dai un saggio della tua preparazione in proposito perche' io possa,alla chetichella,cimentarmene? Felice domenica:flower::flower:.
    E
    Buonasera caro Aristarco.
    I tuoi messaggi mi danno una soddisfazione ... grandiosa. Mi fai sentire importante!
    Grazie a te serena settimana
    E
    No, perchè poi mi piace anche la tua vena terrena, il fatto che non dimentichi che anche un piatto di tagliatelle ti porta in paradiso!
    Come le hai battezzate? Uovo e tartufo ... ragù....funghi porcini?
    A proposito di Sevi, la leggo volentieri, è una persona speciale, direi eterea nell'espressione e nei modi, raffinata.
    E
    Aristarco, ma allora la danza è la tua anima. La tua personalità è integralmente rappresenta dalla prosa, lieve e guizzante. Pazienza se non lavori sulla poetica considerto che la tua vena artistica si esterna nella danza. La danza come filosofia ... come qualità del'essere ... ci devo riflettere ...l'ascesa all'inconoscibile attraverso i movimenti e la musica: qui si risale alle origini dell'uomo ed alle prime ricerche di contatto con il trascendente. Sei una persona mooolto interessante
    E
    Aristarco, ho fatto bene a saltare il dolce a fine pasto considerato cosa mi riservavi.
    Seriamente, ma tu prendi appunti e li sviluppi in testi di poesia? Dovresti provare, hai l'ispirazione e la ricchezza di linguaggio opportune.
    Sai che mi è capitato di rileggerti?
    Buona domenica.
    Eli',variopinta e spumeggiante Eli',ti prego,non farmi apparire ridicolo dichiarandoti mia fan perche' non esiste neanche il piu' piccolo seme ( e se esistesse sarebbe un seme andato a male ) che possa consentirmi di diventare un lumino di attrazione:lol:. Credo,invece,che da te sia partita una scintilla che mi si e' incuneta nella pelle e provocato un sottilissimo,rovente pizzicore a cui non ho potuto esimermi dal far eco per capire da chi mi era pervenuto quell'inconsapevole,occasionale stimolo e scrutarne l'essenza perche',ormai,fanciullescamente incuriosito:confuso:.
    E
    segue... alla buona cucina non posso rinunciare e mi sto superando...ed altro ancora.
    Mi farebbe piacere conoscere dei tuoi interessi, il fascino del mistero va bene per un po' e solo per gli amanti, tra forumisti no: come potrò godere del tuo elegante eloquio se non ti sbottoni? Parlami del ballo.
    Un bentornato dalla tua fan elicriso
    E
    Ma come Aristarco, risposi eccome! Mi auguravo fosse il ballo la distrazione che ti portava lontano dal forum ... Dopo aver valutato i tuoi ritmi di partecipazione alle discussioni, apparentemente occasionali, non volevo comportarmi in modo invadente, tirandoti in gioco tuo malgrado...
    Ma adesso sei qui, e ne sono lieta.
    In questo periodo, cessata la distrazione del giardinaggio, sono a corto di interessi dinamici e mi dedico a lettura e musica...nulla di impegnativo, in particolare J.Herriot (racconti di un veterinario di metà '900), Sackville West (giardinaggio), un sanguinario triller di Grangè (alcuni suoi romanzi hanno ispirato registi francesi di nero/trash)... usuro un po' i cd degli U2, Ligabue, Litfiba, mentre la classica va bene tutta in qualsiasi momento. Ah sì, ho scoperto Piazzolla ed i suoi tango: emozione!
    E
    Un saluto ad Aristarco, sottratto dal ballo all'affetto dei suoi corrispondenti.
    E
    Ma che fine avrà mai fatto il nostro Aristarco...qui in forum si avverte il tuo silenzio ... risolvi i tuoi eventuali problemi al più presto...auguri ...(magari sei in vacanza, meglio così)
    Arissimo...grazie per le mani e tutto il resto :flower: :love_4:

    Non sai quanto apprezzi, davverissimo proprio :ros:

    Sono taaaaaaaaaanto contenta del tuo rientro, che spero in qualche modo definitivo al più presto :embarrass

    Un abbraccio grandissimo, Aris! :tupitupi:

    A presto! (spero :fifone2:) :love_4: :love_4: :love_4:
    Spero che tu possa risolvere al più presto, la tua mancanza si sente :ros:

    Ma quindi, tornando agli adorati cavetti :ciglione: :lol: tu ci giri col tuo pc? Hai un portatile quindi?
    Il mio è un portatile pure, ma è come fosse fisso, fissa la postazione...e il bel cavetto Ethernet che mi accompagna durante tuuuuuutto il viaggio nella rete :hehe:

    Certo che, se ci pensi, son belle assai queste associazioni!
    I nomi che hanno dato a tutto questo "ambaradam" di roba, no?
    Navigare...come nel mare, e che c'è di + bello del mare? (mica volevi che non te lo nominassi un'ennesima volta, vero? :D)

    Poi...la rete: retecome quella del ragno...e che io adoro i ragni forse lo sai da tempo, non riesco + a schiacciarne neppure mezzo, ieri ne ho trovato uno piccino e l'ho portato fuori :lol:
    Adoro quando li prendi in mano e loro fanno quel bel filo di tela per non cadere, ma saranno un portento di animaletti? :tupitupi: :love:
    Ciao Arissimooooo!!! :hands13:

    Ecco...ero così felice della tua nascita :)lol:) e mi tocca già fare il "mogino" per gli altri guai di navigazione che ti fan tribolare! :(
    Non c'è verso, da quel che ho capito, di tenere la rotta :fifone2:

    Mi dici del cavetto, io navigo sempre col cavetto, non lo voglio il wireless, per vari motivi.

    Che onde stai toccando in questo periodo, Aris?
    Io le bracciate-abbracci le vedo, sai? :froggie_r
    Sembro pazza, me ne rendo perfettamente conto :inc:
    E
    Buonasera Aristarco: sono di nuovo operativa. Spero che in questi due mesi per te tutto sia proceduto per il meglio. Un abbraccio.
    Ciao Arissimo :)

    E allora a presto, nel caso di qualche novità importante...sai già che...:eek:k07: :ros:

    Ma non ce ne saranno, vedrai.
    Un filo di tranquillità sarà concessa, e tutta l'aria ne sarà pervasa, imbevuta, zuppa e anche "pan bagnata" :lol: come se piovessero coriandoli da un arcobaleno generoso e durevole :tupitupi:

    Vabbè...smetto lo sproloquio :martello: e ti mando un grande abbraccio, ricco di sfumature di colore :flower:

    A presto! Bacissimi! :love_4: :love_4: :love_4:
    Vado ad annaffiare plumbi e lantana :inc:
    La lantana camara (quella classica a fiori giallo-arancio x intenderci...che ti mostrai in foto) è così esigente, uff!
    I plumbi sono enormi ma son cioccolatini al suo confronto, così come le altre due lantanine prese ad aprile, che dovrebbero essere sellowiane.
    Hanno colore lilla, e sono cascanti, quasi tappezzanti direi...peccato io non possa piantarle in piena terra visto il clima di PC..ma sarebbero uno spettacolo! :love:

    Hanno un unico difetto: le foglie, a differenza della camara in cui foglie e fiori profumano d'arancio :love:...hanno invece un odore strano, che all'inizio definivo come un pesto genovese troppo carico e pure un filo irrancidito :storto: :lol:
    Ora il "profumo" è cambiato, e non so + che definizione dargli...è peggiorato, sarà che sente in arrivo la stagione + fredda?
    Nin zo...fatto sta che stona un pochetto con la bellezza di tutti quei fiorellini strepitosi :inc:
    Ma belle son belle assai, te lo dico :love:
    Sì, ho compreso perfettamente la sensazione :love_4:

    Per un po'...e spero che non sarà poi tanto :astonished: certo lo devi fare visti i problemi che riscontravi ultimamente.

    Ci vediamo nel giardino :eek:k07: senza lucchetto, promesso che il cancello resterà aperto :flower:

    Quella sensazione è quella che provo davanti a S. Maria del Fiore :love: quasi che lì ci fossero segreti legati alla mia mente e ai miei ricordi (c'ero andata anche da piccina con i miei)...che però non so, o forse soltanto non posso, decifrare.
    Magari non c'è nessun "segreto" ricordo da esplorare, o chissà...può essere soltanto la sua bellezza mozzafiato a farmi piangere ogni volta?
    Mi commuovo all'inverosimile, e da qualche tempo mi succede pure col mio bellissimo palazzo Gotico :love: nella piazza Cavalli di PC.

    Ti giuro Aris...è davvero bello bello bello :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto