• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Felice di essere utile, ti consigliodi leggere anche i suoi libri, uno parla solo di phal e l'atro oltre a queste parla di come coltivare le orchi in generale, interessante e non costa molto sui 10 euro il completo e 3.5 quello delle phal s non ricordo male!!
    Li ho acquistati ad un corso sulle orchidee che il sign. Pozzi (orchideria di morosolo) a fatto qui ad un garden di vicenza. Ho preso anche il nitrato di calcio lì!!! Li puoi comunque ordinare dai rivenditori on line perchè io non li ho trovati nei garden nostrani!!!
    e cose che ho scritto le ho imparate in gran parete da lui a questo corso.
    Dipende cosa cerchi.
    Non ci sono serre specializzate solo in orchidee, ma ci sono diversi posti interessanti.
    Dipende sempre da quali piante cerchi
    Quel genere di serrette si trova di solito da Brico, Obi o simili.
    Ongi tanto in primavera se ne trovano a metà prezzo quando questi negozi devono liberare un po i magazzini
    Ciao!
    Ho comprato la struttura e ci ho aggiunto ventoline, illuminazione artificiale e umidificatore ad ultra suoni!
    Ciao Ari, no a me non è mai successo, guarda le ho caricate proprio ora e va tutto benissimo...non so proprio come aiutarti :confuso:
    Si certo, hai visto le foto su fotoalbum di virgilio o quelle su photobucket? Li sto aggiornando in questi giorni ma, fotoalbum mi sta dando dei problemi, non accetta l'opzione 'ordina a-z' e le foto sono dentro in ordine sparso.....photobucket è più difficile da consultare per chi non è pratico ma è un altro mondo... ciao
    Ciao Ariiiii, solo ora ho visto il messaggio che avevi scritto (l'hai scritto nel tuo profilo e non nel mio :lol: :lol:) ti ringrazio per i complimenti, fiori ne ho davvero tanti e il mattino mi devo alzare sempre prima per annaffiare!!
    Si Marco è mio figlio ha 16 anni e fa il portiere di hockey, poi ho Matteo, quasi 20 anni che fa il calciatore!!
    Come stanno le nuove arrivate? spero tutto bene!
    Bacioni :Saluto:
    Spero che sia tutto chiaro se ci sono ancora dei problemi fammi sapere, ti assicuro che anche io sono una vera schiappa, ma qualcosa sto imparando... ciao
    Apri due finestre una per l'album e una per il forum, vai su album, cerca la foto che vuoi, in parte a destra c'è un menù con scritto 'links to share this image' e sotto link e direct con in parte il simbolino della foto con freccetta, clicca sul secondo ( sul riquadro appena a destra della parola direct), poi vai su forum, e fai incolla, ti apparirà il link pronto, però controlla che prima e dopo il link ci sia
    Ciao Ari, ho vista la tua phal. è bellissima, il tocco di giallo tra la due tonalità di rosa è.... ho letto anche che hai difficoltà ad inserire le foto, non che io sia un mago, anzi... ho imparato anche io due giorni fa, e grazie ai suggerimenti degli altri, quindi mi appresto a fare lo stesso con te. Te lo mando spezzato perché se no non ci sta.
    Grazie,
    dopo il tuo suggerimento l'ho provato ed è veramente pratico.
    Quando ti accorgi che faccio qualche errore ti prego di inviarmi sempre i tuoi preziosi consigli sono una che ama imparare.
    Il garden bisinella ho controllato è aperto anche la domenica mattina è a rosà in via roma, un'altro di carino sempre aperto la domenica mattina è Rosaflor in via crocerone sempre a rosà.
    Quello che io mi trovo bene però è il garden Parisotto dove ho preso le cambria ha buoni prezzi è a bassano in parco ragazzi 99,mi devo informare se è aperto di domenica.
    Ciao a presto Ari.
    :eek:k07:
    Infatti è molto utile!!! Ho visto che ai usato molti mess. per rispondere e ho pensato di dirtelo così fai prima!!! :eek:k07:
    A fianco al tasto quota, c'è anche un tasto con 2 virgolette e un foglio, se lo schiacci diventa rosso è il multi quota ti può essere utile per rispondere a più messaggi in uno solo, li fai diventare tutti rossi (quelli a cui vuoi rispondere) e poi schiacci risondi, ti apre il messaggio di risposta citando tutti i messaggi che hai selezionato!!!
    Anche io l'ho scoperto da poco e mi chiedevo come facevano gli altri!!
    Ciao carissima Ariel,
    stamattina navigando nel forum mi sono soffermata sul tuo profilo e ho guardato i tuoi album bhe hai proprio dei bei fiori complimenti.:hands13:
    La cosa che poi mi ha piu' colpito (da grande sportiva quale sono) le foto della squadra di hockey.Immagino che "Marco il mio portierone" sia tuo figlio,se è così oltre alle orchidee abbiamo un'altra cosa in comune:anch'io ho un figlio che si chiama Marco :love:,ha 18 anni in agosto e fà il calciatore. :froggie_r .
    Ciao :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto