• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Luana!!!!
    sono stata via!!! ho fatto un po' un tour de force, ma ne valeva la pena!!! abbiamo visto dei posti incantevoli. Però adesso pago la penitenza! la casa è uno sfacelo e per di più domani vengono muratori, idraulico, eletricista ed imbianchino. ne avrò per qualche giorno...
    AIUTO! polvere e calcinacci...

    Non appena potrò ti descrivo tutto per filo e per segno, ci mancherebbe!
    Non sai quanto mi manchi il tuo caffè e la tranquilla ospitalità della tua casa e del tuo angolo terrazzo-giardino!!! A presto ciao.
    Quando Roberto ha fatto la corsa parigi brest parigi, non trovavano più un ciclista, l'hanno ritrovato in un fosso lungo la strada...morto. Corsa non stop anche in notturna, in certi tratti viaggi solo...se capita prima che ti trovino è tardi...mamma mia non mi ci far pensare!!!
    Giornata triste al giro d'Italia è morto il giovane Wouter Weylandts :(

    si Lù, è una delle mie digitalis da seme, la prima che ha fiorito, ma stanno arrivando anche le altre in altri colori (appena si intravedono i colori)
    per le aquilegie ho comprato una bustina di semi che devo presto seminare, insieme a Delphinium :eek:k07:
    Io è un pezzo che non uso il videoregistratore.....potrei riattivarlo.....
    per la rep....ci voleva davvero!! bellooooo!! grazie ciao...arriva Marco affamato...devo andare di chef...
    K
    Eh già,io ciclicamente la catturo minacciandoli di non fare più niente in casa..... :mazza: Allora per un giorno migliorano,ma solo un giorno.....:squint:
    K
    Tu sei una persona splendida ed ottimista, :D magari fossero sempre come al derby:hai presente quelli che mangiano guardando il cellulare e mandando sms nonostante i miei "mugugni"??:mazza:Parlano mooolto quando hanno bisogno di qualcosa!!!:martello2 :love_4:
    K
    Difatti siamo stati molto "british"quando è tornato a casa......:fischio: Un attimo prima ridevamo di gusto col minore,che è genoano come noi! :lol::lol: Sempre pensato che sia più intelligente del fratello.......:eek:k07: Famiglia un pò matta.... :D .Buona settimana tesoro!! :love_4:
    Ahahah che firma! l'ho vista solo ora! guarda, sei simpatica anche se sei juventina :D prrr
    Ciao! :)
    Sì, ho visto, pure il meteo...:lol::lol::lol: incredibile... mi sa che mi tocca uscire alle 16:mazza::mazza:, ma tono dopo mezzora....mi interessa il tratto da Chiavari a Rapallo, in particolare...acc acc acc...:eek::storto:.spero di non PERDERMELO!!!
    magari lo ritrovo su internet...anzi sicuramante..se dovessi arrivare tardi... bacione GRAZIE Ari...:love_4:
    K
    Nooooo genoanissimo! E' il figlio maggiore che è sampdoriano.....Peggio per lui! :martello2 Buona settimana cara!:love_4:
    La voglio vedere, io sono andata per anni a Rapallo in vacanza dai due anni fino ai 20 circa....passeranno sopra quella che era casa mia, sulla via Aurelia. Da Chiavari a Rapallo è tutta Aurelia, un successione di curve senza fine, non potranno andare troppo veloci e anche la volata....forse sul lungomare....anzi sicuramente!! Starò incollata alla TV. Grazie per l'altimetria....smack :love_4::love_4:

    A che ora la partenza...arrivo?
    3° Tappa REGGIO EMILIA-RAPALLO



    [IMG]

    Percorso: Tappa divisa in tre parti. L’avvicinamento all’Appennino pianeggiante o in leggera salita per i primi 120 km (dove è presente il rifornimento a Borgo Val di Taro km 90-93). Il passaggio dell’Appennino attraverso il Passo del Bocco (GPM 3a 957 m - km 133.3) di cui si segnala la discesa impegnativa fino a raggiungere la costa a Chiavari (TV km 160.1). Negli ultimi 13 km lungo la strada costiera si supera la salita della Madonna delle Grazie (GPM 4a 183 m - km 164.0) per giungere a Rapallo. Ultimi km molto tecnici. Il rettilineo di arrivo misura 150 m, larghezza 7.30 m in porfido.

    (FONTE IMMAGINI la gazzetta.it rielaborate da 3bmeteo)
    Sì MASTERCARD!!! ahahahah!!!:fifone2::fifone2::fifone2:
    Buona giornata Ari...vado :storto::storto: a produrre...pulizie....:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto