• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho inizito a guardarlo proprio per i panorami e poi ho continuato perchè mi sono affezionata anche ai ciclisti....bacione vado anch'io....stamattina misurato glicemia...101, (impegnio e costanza) direi che va abbastanza bene, dai!!! Appuntamento alla tappa, ciao!!:Saluto::Saluto:
    Giro d'Italia 5° tappa Piombino - Orvieto



    [IMG]


    TRACCIATO: Frazione caratterizzata principalmente dalla presenza di settori sterrati negli ultimi 40 chilometri. Prima parte di avvicinamento lungo le strade larghe e rettilinee dell’alta Maremma fino a raggiungere i saliscendi e le salite che portano la corsa sulle pendici del Monte Amiata (Rif. su sp. 64 km 90-93); TV a Arcidosso km 106.6; GPM 3a cat. a Saragiolo (930 m - km 120.4). Segue la discesa fino a Ponte del Rigo dove la corsa svolta per raggiungere San Casciano dei Bagni e quindi affrontare i tratti sterrati con il GPM di 4a cat. alla Croce di Fighine (732 m – km 155.0).

    segue...
    Di lì prevalente discesa fino ai piedi di Orvieto dove a Sferracavallo inizia lo strappo finale. Il primo tratto sterrato presenta pendenze fino al 15% su fondo buono e poco ghiaioso per raggiungere il GPM in circa 2 km. La discesa è molto tecnica, prevalentemente su sterrato, ma con tratti asfaltati nei tratti più difficili. Il secondo tratto sterrato è breve e leggermente in salita e precede di poco il terzo tratto che inizia all’Osteriaccia ed è lungo 9.5 km. Si tratta di strada in gran parte in discesa, a volte tecnica, intervallata da alcune centinaia di metri asfaltati in corrispondenza ad alcune abitazioni. Superati i due sottopassi ferroviari (prestare attenzione alle svolte d’ingresso) si prosegue quasi sempre in rettilineo fino ai 3 km a Sferracavallo dove si affronta uno strappo di 650 m al 12.2% (max 15%) che con una svolta secca introduce alla salita leggera dell’ultimo km (4%). L’arrivo è largo 7.0 m su fondo di asfalto al termine di un rettilineo di 200 m.
    Chi segue il ciclismo, è quasi sicuramente qualcuno che in bici ci va.....sente e comprende cosa si prova a pedalere tanto e a faticare....per quello i cuori sono vicini...bacione buona giornata...ciao :love_4::):Saluto:
    non sei stupida, casomai lo siamo tutte e due....l'arrivo è stato STRUGGENTE...il ciclismo sa dare forti emozioni in ogni caso...è stata una tappa condivisa dai ciclisti, giornalisti e spettatori...un solo coro...ma che dolore....baci Ari ♥♥♥
    hai visto l'arrivo...che commozione.....che giro oggi.....forte sentimento...di tutti..:love::love::flower::flower:
    Sono andata....meno male che me lo dici anche tu...così mi faccio coraggio e non mollo...comincio a pensare che devo fare la spesa, poi diventa tardi per la corsa.....e così mi incasino. Stamattima 9.15 corsetta e poi spesa, sono tornata alle 12.20...tarduccio...comunque bene. Grazie Ari!!!:love_4::love_4::love_4: mi sei di aiuto :):)
    Giro d'Italia 4°tappa GENOVA-LIVORNO




    [IMG]

    (fonte immagini gazzetta.it rielaborate da 3bmeteo)
    Straverona.......quanti sono i Km? Adsso esco pure io, sempre in bici...pane e altro...altro altro...a volte torno carica...e mi faccio delle risate...devo essere buffa...ahahahah!!!!
    Ho capito :muro::muro::muro: dolore per la Juve......:(:(
    bacione
    Sono fuggita perchè arrivava alle 21 Fabio e doveva cenare...sta gente...peggio di un albergo ahahahah!!! scherzo!!! Per i figli questo e altro...se tornano contenti e loquaci li ascolto molto volentieri e il resto passa in secondo piano.
    Sì stamattina spesa subito e corsetta...sono ferma da sabato...il giretto a Morimondo mi ha stancata e poi ieri ho pigrato ancora....eh eh!!!:mazza::mazza:
    bacione, ciao Ari!!:love_4::Saluto:
    :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:...........ma come si fà!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto