• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Luana, non riesco proprio domani, venerdì full per te, potremmo andare insieme sabato a Villa Giusti!
    che ne dici facciamo lì per 10.00?
    Invero non so neppure l'orario...a che ora aprono???
    Aspetto conferma.
    buona sera!
    oggi non ha piovuto... ma ci andava vicino tante volte :burningma

    la rosa nel tuo profilo è proprio la DD :D
    oggi ti lascio un fiorellino (il primo) della Lady Emma :ciglione:
    Sì, spalla ok, però non forzo, non vorrei riscoperchiare il pentolone...Glicemia...sono i dolci che fanno salire, non ce n'è...eliminandoli tot o mangiando solo un paio di biscotti alla mattina può andare....ogni tanto mi gratifico...però sai che il gusto cambia? Non mi piace più il ciocclato al latte, troppo dolce e anche il pane bianco, sempre stata la mia passione, mi sembra un po' scipito, più buono l'integrale...insomma, tutto ciò per dire che, non è un sacrificio non mangiare il dolce, perchè il gusto è cambiato e posso mangiare tante altre cose buonissime.....un po' di cioccolato fondente 75% ci sta mi piace un sacco e me lo mangio....ahahaha!!!!:lol::lol::lol::lol:
    Bello correre lungo il fiume...com'è l'Adige,....il colore dell'acqua...il nostro Ticino è AZZURRO, con mille sfumature che cambiano con l'ora.....diventa d'argento verso sera è bellissimo!!!!
    OK Grazie Ari....un bacione...ora stiro e mi guardo il giro....sì.......:eek:k07::D:D:love_4::love_4::Saluto:
    Grazie per la tappa di oggi...:love_4::love_4:..glicemia 97....vado fortissimo....smack smack a ME!!!:love::love_4:
    E' vero...dei giorni mi sento snella e leggerissima e vado come il vento, altre volte ho le gambe pesanti, poi si scioglono un pochino...il paesaggio muta con le stagioni e comunque cambia di giorno in giorno. Adsso i campi stanno imbiondendo e ci sono ciuffi di papaveri insieme a lunghi pennacchi di graminacee e poi i fiori rosati di malva, i fiori profumatissimi del sambuco e del ligustro, a completare il tutto l'acqua verde smeraldo del naviglio Grande che scorre, ora liscia, ora come se ci fossero le rapide, sempre vivace e in movimento....e io mi assaporo tutto questo....devo vedere l'acqua, mi rilassa il suo scorrere....forse è un ritorno alle origini...chissà. Bacione e GRAZIE buona giornata carissima...:love_4::love_4::eek:k07::Saluto:
    11° tappa del giro d'Italia....e speriamo in una vittoria Italiana,ieri per un soffio non ha vinto Petacchi....e poi dobbiamo attaccare Contador:D

    proprio niente male (bella foto pure). . .mi han adottato come pirata onorario e come cittadina in effetti numme dispiace manco ammè :D
    hahahah per un attimo ho pensato avessi messo facchinetti hahahahahahahlieta che tu sia a bordo:)
    Che belle foto e complimenti per la corsa....BRAVA!!!!!! Ottima posizione.....ci credo che eri un po' stanca...ma oggi defaticato e passa tutto. Anch'io sono andata stamattina e ho fatto i 10 Km, un po' più lenta del solito, va bè...oggi è andata così.
    Sono stata a Verona parecchi anni fa, mi ricordo l'arena e il balcone di Giulietta, il resto...nebbia!!!
    Grazie per le bellissime foto e di nuovo complimenti a te. Bacione e buona notte :love_4::eek:k07::eek:k07:Saluto:
    Muoversi su due ruote e intanto assaporare il gusto della gastronomia tipica dei luoghi e l'incanto degli scorci che solo una passeggiata, lenta, in bicicletta può donare. Parte il 21 maggio la "Magnalonga in bicicletta degustando la Puglia". Appuntamenti fino al 4 giugno...
    se vuoi partecipare, ti aspetterò seduto ai tavoli dell'arrivo :D

    per favore torna a darmi le previsioni meterologiche: quando prevedevi cattivo tempo usciva sempre il sole... e ne ho proprio bisogno :crazy:
    :Saluto::love_4:
    ciao Ari....ho fatto la corsetta, i 10 Km, adesso doccia e spesa...la spalla direi ottimo...mi sembra impossibile...cavolo che male mi faceva!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto