• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • essere a casa è già un grande vantaggio, aiutala a non sentirni invalida ma a tuo marito stai vicino facendogli notare le posività, dicendogli che poteva essere peggio, che si può ristabilire...trova tu le parole ma in quei momenti si ha bisogno di incoraggiamenti e visi sereni. Un abbraccio grosso.
    non mi hai annoiato affatto...non lo pensare neanche per un secondo....!!..capisco cosa provi ma per ragioni opposte alle tue...comunque già il fatto che siete una famiglia numerosa è di grande aiuto...avrà molto bisogno di tutti voi perchè quella che sta peggio è lei, ma con il vostro affetto porterà meglio gli acciacchi...è fortunata ad avere una famiglia...io penso che la morte in fondo è naturale e io non provo paura....quello che non è naturale è la solitudine, il dolore e l'abbandono: e non è questo il caso...fatevi forza l'un l'altro...ti abbraccio..:love_4:
    Buongiorno Ari...mi dispiace tantissimo...mi immagino la paura e l'impegno che avete dovuto mettere tutti nella vicenda:
    e con l'età è quasi scontato che prima o poi si debbano fare i conti con malattie del genere...purtroppo....adesso è a casa? sta un pò meglio? hai qualcuno che ti aiuta, spero....coraggio e andiamo avanti..la vita è anche questa parte dolorosa che ci appartiene... faccio di nuovo tanti auguri a tua suocera e a te che possiate essere sereni:love_4::Saluto:
    il mio equipaggio inizia a starmi un po sui marun. . . . . . . . . . .cat: ve licenzio a entrambe :lingua:
    te possinoooooooooooo :lol::lol::lol: er mal di testa ce l'ìho gia fisso da anni -.-" potrebbe venirmi un tipo di riflesso incondizionato :ciglione: ahiahiahi e li si che poi son guai :D
    watch
    Eh sì, poi sai mio fratello...fosse stato mio padre....uno si fa una ragione, pensi comunque che è anziano e che lo vogliamo o no, prima o poi ci lasceranno, ma così, la sensazione di imminente pericolo la senti nella tua pellle..solo un anno abbiamo di differenza...brutto...vien da pensare che la possibilità non sia così remota...poi sono solo pensieri...e si sà :):):):love_4:

    Si, tutto bene, grazie!! :love_4:
    oh che sollievo...che sollievo davvero. Già a casa...buon segno, ma deve stare attenta perchè può ripresentarsi, quindi adesso la metteranno bane a dieta, perchè la causa sono i soliti 5 elementi: ipertensione, colesterolo, diabete, alcolici e fumo..stress...io ho il film di mio fratello in testa quando sento ischemia, ictus.....Ti mando un baccione grandissimo e, dai forza...che anche stavolta è andata :):love: meno male che ogni tanto le cose si risolvono. Ci sentiamo carissima :love_4: :love:
    ciao Ari...come procede la suocera?? Un abbraccione a te e Roby e Marco...dammi notizie, appena possibile...:love_4::love_4:
    cara luana, ho visto solo ofra il tuo scritto, ti av evo già detto nel post precedente avendo letto sul forum quello che ti è capitato. Sta vicino a tuo marito ed a tua suocera, te l'ho detto anche se so che non serve. Ti abbraccio forte forte.
    cara ari, ho letto di tua suocera, inutile che spero si risolva al meglio; vista la tua assenza ho immaginato che qualcosa ti impediva di esserci. Stalle vicina che a quella età hanno bisogno di affetto. Auguri.
    Vai tranquilla...che qui tutto può aspettare...auguri auguri auguri per tua suocera :love_4:Un bacione grande :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto