Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque mi è stata piantata da un giardiniere quindi non saprei se la zolla è stata rotta o meno....alcuni mi hanno detto che può essere stato un cambiamento repentino della temperatura.....cioè caldo e poi ahimè freddo cosa che è capitata quest'anno dalle mie parti
Intanto ti ringrazio per la tua disponibilità ma se fosse come dici ( cioè che la pianta crede ancora di stare nel suo vaso) questa cosa quando la dovrei fare? Come faccio a non rovinare le radici quano scavo in profondità? È una cosa che non ho mai fatto....
Non credo perché appena piantata il numero dei suoi rami si è triplicato così come le sue foglie ......quest'anno invece sembra che per lei la primavera non sia arrivata.....le foglie sono piccole poche....ci sono nuovi germogli ma pochi e non appena escono il caldo di questi giorni le sta...
Buonasera a tutti ho una catalpa che non decolla.....mi fa poche foglie e piccole. È stata piantata l'anno scorso e la sua vegetazione è stata eccellente ma quest'anno ahimè....E stata concimata già diverse volte e viene regolarmente innaffiata...Cosa devo fare???