• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di annanolina

  1. annanolina

    Facciamo ordine?

    Grazie mi attivo subito e faccio una ricerca!:froggie_r
  2. annanolina

    Facciamo ordine?

    Avete qualche idea per la quarta foto? ^_^
  3. annanolina

    Facciamo ordine?

    Non ne avevo idea! Grazie ancora!!! ^__^
  4. annanolina

    Facciamo ordine?

    Grazie Silene, direi che hai ragione! Che bello ho due Lobivie!!!:froggie_r Tra l'altro vedo che è sinonimo di Echinopsis aurea:slow:
  5. annanolina

    Facciamo ordine?

    L' Echinopsis azzardo eyriesii???:slow:
  6. annanolina

    Facciamo ordine?

    Grazie chebarba! Non sapevo di possedere una Lobivia, la desideravo e ce l'avevo già!:crazy: Ne arriva dalla Coop... aveva 3 boccioli belli belli e mia figlia l'ha voluta a tutti i costi:fischio:, ha fatto un fiore rosso molto bello, adesso vediamo se porta a termine gli altri due.
  7. annanolina

    Facciamo ordine?

    Direi che ci hai preso in pieno! Grazie davvero da sola non ci sarei mai arrivata! Io la chiamavo "la spatasciata" perchè è come se fosse spalmata nel vaso, ha un portamento diverso dalle altre mammi, tra l'altro ha fatto tutta l'estate piccoli fiorellini bianchi, deliziosi tra quelle...
  8. annanolina

    Facciamo ordine?

    Mi sa che hai ragione! ^_____^ Saluti anche a te!:love_4:
  9. annanolina

    Facciamo ordine?

    Mi aiutate a fare ordine tra i vasi? Vorrei mettere gli ultimi cartellini alle piante prima del riposo invernale ma su queste ho dei dubbi:confuso: Chiedo aiuto agli esperti:ok07: Grazieeeeeeee!:hands13:
  10. annanolina

    I laghetti di cyn

    Mi basterebbe una dedica!:love_4:
  11. annanolina

    I laghetti di cyn

    Cinzia pensa seriamente di pubblicare un libro con la storia fotografica dei tuoi laghetti! Ero rimasta un po' indietro con la lettura ma mi sono rifatta gli occhi e lo spirito! Ah dimenticavo... come sempre complimenti!:love:
  12. annanolina

    Concorso piante grasse

    Che bella iniziativa! Parteciperò sicuramente!!! ^____^
  13. annanolina

    Stapelia con malbianco?

    E' splendida complimenti!
  14. annanolina

    Grazie cara, discretamente bene, come vedi sono un po' più presente in giro! Niente ferie?

    Grazie cara, discretamente bene, come vedi sono un po' più presente in giro! Niente ferie?
  15. annanolina

    Ciao Verdy! Smack smack!:love_4:

    Ciao Verdy! Smack smack!:love_4:
Alto