• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
angieconiglia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • 8 marzo
    Non devi scusarti, ci mancherebbe! Il sangue di bue contiene anche un poco di ferro e comunque favorisce lo sviluppo della pianta (senza esagerare!). Buonissima serata anche a te:)
    PS ora la pagina la vedo normale.
    Ciao Angie, con la gamba va meglio, grazie. Non so dove ho scritto (ma l'ho scritto?) che davo ferro chelato a metà dormienza perché sinceramente non lo do mai in questa stagione. Al massimo, al risveglio, metto un poco di sangue di bue secco. Il ferro chelato, a necessità, lo do durante la fioritura. Di solito la carenza di ferro si presenta in quel periodo. Comunque se quando spuntano le foglie nuove vedi che hanno i sintomi di carenza di ferro aggiungilo alle innaffiature.
    Ma chi ti ha sbarellato la pagina? E' larghissima:eek:
    Ciao Angie, si così seguite i miei progressi! Un forte abbraccio ed un milione di Auguri per il tuo 2013!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto