• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
angelone54

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Ciao Angelone,speriamo davvero che dalla prossima settimana si inizi a sentire aria di primavera..... :embarass Forse a fine maggio viene in Liguria Ortensia,che sta a Cantù e se riusciamo ad incontrarci verremo anche a trovarti a Varazze,anche se lei non può mangiare gelati,ma io si......:baffi: :lol::lol:Qui se vai a leggere il 3d di Francesco sul nuovo gazebo vedrai che abbiamo un'invasione di...milanesi di quelli proprio simpatici!! :martello2(noi in riviera li conosciamo bene,vero?):squint: A presto! :Saluto:
    K
    Fatto!!Ma non è che noi liguri abbiamo un pò il dente avvelenato con questi navigatori di acqua dolce???:lol::lol::ciglione:Certo che non è il modo di porsi qua!!:squint:
    K
    Letto ed anche risposto,perchè quella pape... mi sembra un pò presuntuosetta!Le ho suggerito Natabruja perchè ha un terrazzo a Milano con tutte le piante,ma che storie!Per me tu avevi ragione!:eek:k07:
    K
    Come va da te?Qua freddissimo e nevischia...... :fifone2: Buon WE in...casa al caldo!:D
    K
    Ciao Angelone,stavolta caschi male,perchè non l'ho proprio vista!!Ero in Umbria,ho visitato Gubbio ed Assisi ed ero stanchissima,altro che partita......:lol::lol::sleep2:Sono tornata stasera e....che freddo!!!:squint: :Saluto:
    K
    Hai ragione,anche io oggi ho fatto una lunghissima passeggiata e visto un tramonto spettacolare.....:love: Sono contenta sia per te che per quella splendida bouga,le mie ti dirò in primavera,una ha perso tutte le foglie,l'altra più giovane no,boh!!:confuso:Qua ora è tutto ok,la neve si vede ancora solo in cima ai monti!Buona serata di S.Valentino!:Saluto:
    K
    E ci credo,povero Angelone! :eek: Tra l'altro andare avanti ed indietro in autostrada non deve essere stato esattamente un piacere..... :martello:Meno male che col nostro clima ora è tutto finito,tu curati visto che ora sei chiuso,che sta influenza lascia molto...fiacchi!Noi l'abbiamo fatta tutti!:sgrunt:
    K
    Com'è andata la nevicata da te?La tua bouga?Qua alle 16 era tutto bianco,ora è già sciolta,potenza del mare!!:D
    K
    :lol::lol:....e pensa che mio figlio maggiore è sampdoriano in una famiglia tutta genoana,perchè quando era alle elementari la Samp ha vinto lo scudetto!!!:eek:k07:
    Domani siamo in allerta neve,per ora qui pioviggina e basta,vedremo!Buonanotte!:Saluto:
    K
    Bravo,visto che mi hai risposto giusto! :eek:k07: Però avrai mica ereditato anche la Sampdoria dalla mamma??Io sono Genoana e sto a Quarto......:fischio: :lol::lol:
    K
    :lol::lol::lol:.....già,ti sei di nuovo risposto qui!!Prima di rispondere devi cliccare sul mio nome,così scrivi sul mio profilo,ma non preoccuparti,l'abbiamo fatto tutti all'inizio!! :fischio:In compenso il tuo pollice è sicuramente più verde del mio.......:martello:
    K
    Grazie Angelone,ci vedremo sicuramente,vedrai!Tra l'altro a maggio anche un'amica del forum verrà in riviera,magari facciamo una spedizione..... :eek:k07: Poi tu hai quella bouga da urlo!!:love:
    PS:ti sei risposto nel tuo profilo,ma l'ho letto lo stesso.....:lol::lol:
    Buon WE,che lunedì ci aspetta la neve (dicono....:rolleyes:) :Saluto:
    Adesso siamo chiusi. Apriremo verso metà Marzo se il tempo lo consentirà. Ho diversi amici che fanno surf e sono molto amico di Fabio Sabatelli redattore della rivista Wind News. Se tuo figlio vuole risparmiare sull'attrezzatura posso fare di +. :D ciao a presto.
    K
    Verrò sicuramente a trovarti appena il tempo migliora,come hai fatto a capire che sono una golosaccia??:lol::lol:Gelato mon amour!:baffi: Mio figlio minore viene spesso dalle tue parti,lui fa surf da onda....Buon WE,anche se lunedì prevedono neve....:fifone2: :Saluto:
    K
    Ciao Angelone,con piacere,siamo pure corregionali!!:D Fai windsurf?:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto