• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Allopacs

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Laura,come stà il tuo piede???
    Ho visto le foto dell'Alsazia ma,non trovo quelle del tuo terreno
    mi dici dove sono? Un bacetto patrizia:love_4::Saluto:
    tesoro , mi sono ricordata adesso..devo scappare alle 11 ho la terapia per il ginocchio..chiamami se puoi nel pomeriggio o questa sera dopo le 21..ho un caos..con queste terapie e medici..
    ciao un abbraccio mgrazia
    Cosi' cosi'...ieri ho fatto un movimento con il piede..e ho forzato un po'..Ho avanzato il piede nello zoccolo (chiuso)e voilà che la mia cipolla ha toccato la parte superiore dello zoccolo...mi ha fatto male e dunque mi fà di nuovo un po' male!E' sempre cosi' quando ci si ha male..ci si sbatte sempre.Spero solo di poter sopportare venerdi e sabato per rimanere in piedi 7 ore.Direi più che altro a "pestare"...Ciao un abbraccio
    URL]
    Ciao Gramigna! Riesco a camminare meglio ma per il momento mi fà ancora male la cipolla dove tra l'altro il barilotto é caduto....Le scarpe spero solo di poterle mettere il prossimo week-end per andare a lavorare..se no non posso andare con le ciabatte...[IMG]
    BUONA DOMENICA !:love_4:
    Ciao Allo!
    Come sta il tuo piede? Meglio? Non sapevo che ti eri fatta male, spero ti stia migliorando :)

    La cartella MP l'ho svuotata :)

    Buona domenica!!! Di sole!!! Qui finalmente è tornato il cielo limpido, senza neanche una nuvola, un pò freddino però :storto: :love_4:
    ciao Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa
    finalmente ho internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è sempre lo stesso numero.
    hanno traslocato la linea lunedì scorso, purtroppo non ho ancora internet
    il telefono squillava nella vecchia casa, ma là non c'è più nessuno
    Ciao Gramigna ,hai una voce normale..giovane comunque!Ma cosa sono queste tessere di pietra? Ma cosa fai come lavoro? Non sei segretaria medicale..? Oggi ho avuto un panne di elettricità quindi niente computer..niente tosatura che avevo previsto..ho tagliato un po' la lavanda..Hai premura che sia Natale..pensi hai regali..?
    Ciao Laura! Cosa ne pensi della mia voce? :lol:

    Sono in ferie ma sto lavorando tantissimo, devo fare 60 kg di tessere di pietra per mosaico in 20 gg e settimana prossima torno al lavoro :crazy:.
    Diciamo che queste ferie non mi sono servite di certo per riposarmi anzi :).

    Tu tutto bene con il tuo giardino?
    Tra un pò l'estate è finita e le piantine andranno in riposo :ciglione:...però almeno Natale arriva molto in fretta :D

    Baci :love_4:
    S
    AUGURONI !!! :flower::flower::flower::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto