• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Uffa che caldo vero! Sul terrazzo avrò 40 gradi! Alcune piante hanno sofferto la mancanza delle mie cure. La mia (e tua) amata Nahema ha preso un insetto strano ed è in rianimazione. Speriamo bene, meno male che le avevo fatto 1000 foto durante la prima fioritura. Tu vai in vacanza?
    Ciao pirata, sono stata via per un assaggio di vacanza. Sono tornata da due giorni e mi sono buttata a capofitto nella mia Jungla. Tu come stai?
    moschetus-trionum-syriacus-coccineus...non so se ho sritto bene i nomi, ma nel mio "quadernetto" di appunti giardinicoli c'ho scritto così!!! me ne sconsigli qualcuno? nel senso se c'è, tra queste, una varietà che non viene facilmente da seme...evito di star lì ad innaffiare sera e mattina-mattina e sera. ultima cosa, poi non ti rompo più: quelli che son germinati li avevi messi in terra o in vasetto da semina?
    grazieeeee
    azz e mo' me lo dici!!! io voglio semine facili!!! ma se volessi provare a riseminarli...quale è il miglior periodo per operare???:ciglione:
    seminerò, queste almeno non dovrebbero fare la fine degli ibischi!!!! Chiesi consiglio nella vostra discussione e ad inizio primavera seminai...ne fosse nato uno!!!
    aaaaahhahahahhhhahhaaaarrivataaaaaaa!!!!
    ma con tutti quei semi di aquile ci "pianto" tutta Grosseto:lol:

    grazie:love_4:
    e per me son i luna che mica ce ne saran un milione di palustris di questo colore. . .

    immagino, che a unghioli smoke è messo bene:D
    consillio e aiuto: la giacomina sta bocciolando, se rangia lei con le apine o la devo fà io l'ape per avere i semoni?
    come hai fatto a insegnargli a non tutffarsi su di te? io non me l'aspettavo che non si era mai tuffato dal bordo per cui nello staccare i piedi dal bordo mi si è lanciato sulla schiena,uno spavento che non ho capito che succedeva e m0'ha dato un atestata in capa da farme restà secca:lol: poi blu è venuto a salvarmi con grazia pescandomi per i capelli. fantozzi non è nessuno:lol:
    io con lo sbrego che mi ha fatto sulla spalla non ci posso entrare che me brucia come il fuoco, mi son disinfettata col betadyne del cane:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto